Comic-Con

Westworld: Trailer e novità dal Comic-Con di San Diego 2017

Il video mostrato al panel di Westworld non ha certo deluso le aspettative: il trailer è stato, infatti, violento e pieno d’azione, con i robot ormai sempre più in controllo del parco divertimenti; abbiamo visto il ritorno dell’Uomo in Nero (Ed Harris), Dolores (Evan Rachel Wood) che spara agli ospiti da un cavallo in corsa, Maeve (Thandie Newton) mostra a Lee (Simon Quarterman) il massacro a cui sono andati incontro i suoi colleghi, Bernard (Jeffrey Wright) impietrito davanti a una tigre-robot morta molto altro ancora.

E’ stata una sorpresa, perché la produzione della seconda stagione di Westworld è iniziata questo mese e, per vederne il risultato, dovremo aspettare l’anno prossimo.

Cosa abbiamo scoperto dal Comic-Con su Westoworld?

westworld

Credits: HBO

Tra le cose più importanti dette all’evento:

  • Sul fatto che Bernard fosse in realtà un robot, Wright ha detto: ‘Sul momento non ne ho apprezzato a pieno il significato, ma col tempo ho iniziato a capire quali opportunità comportava sia come attore, che come metafora esistenziale’.
  • Parlando del suo viaggio burrascoso nella prima stagione, Evan Rachel Wood ha dichiarato: ‘Andavo a casa ricoperta di lividi e sangue, ma ero contenta, perché era una cosa fantastica ed era per qualcosa che aveva un significato importante’.
  • Jimmi Simpson non è d’accordo sul fatto che il suo personaggio abbia perso la sua umanità e sia diventato cattivo: ‘Essere schiavo delle proprie emozioni è qualcosa che solo un essere umano può provare; Dolores non potrà mai sapere come un uomo dall’ego distrutto proverà in mille modi a coprire la propria angoscia’.
  • Con una nota divertente, Ben Barnes ha parlato della scena più difficile da girare: ‘Finché non proverete a cavalcare completamente nudi, non conoscerete mai qual è il vero terrore, o la vera gioia’.

Recentemente è stato annunciato a Entertainment Weekly, che Jonathan Tucker (Kingdom) farà parte della seconda stagione di Westworld nei panni del maggiore Craddock, un comandante dell’esercito; altre new entry sono Katja Herbers (Manhattan) ed interpreterà un’ospite affezionata del parco, la cui ultima visita coincide con gli eventi del finale della prima stagione e Neil Jackson (Blade: The Series), un ‘uomo affascinante e pieno di risorse, che si troverà in territoti inesplorati’.

Comments
To Top