News

Westworld: nuovi spoiler sulla seconda stagione, la trama sarà meno complicata

Westworld
HBO

Sembra che Westworld sarà totalmente diverso in questa stagione rispetto alla precedente.

Il produttore esecutivo Lisa Joy ci rivela uno spoiler sulla seconda stagione dello show sci-fi dell’HBO. La prima stagione era incentrata su più linee temporali mentre non sarà così per la seconda: ‘La prima stagione era incentrata sui personaggi e sul loro sviluppo, sulle loro storie. Quindi era chiaro che dovevamo usare più linee temporali. – ha detto a TV Insider – Credo che questa volta racconteremo la storia usando altri punti vista. Dato che non vogliamo ripetere ciò che abbiamo fatto nella stagione precedente’.westworld

 

Questo cambiamento potrebbe significare che questa stagione sarà meno complicata da seguire, ma siamo sicuri che il creatore e showrunner Jonathan Nolan troverà altri modi per confonderci, magari utilizzando i diversi livelli che ci sono nel parco, che ci sono stati anticipati nella prima stagione. ‘Credo che stavolta la storia sarà raccontata in maniera più fluida e più lenta così da narrare meglio ciò che sta accadendo – spiega Nolan – Con la prima stagione abbiamo avuto solo un assaggio di questo mondo, con la prossima gli spettatori potranno dare un’altra occhiata a questo mondo; ed anche i robot cominciano a capire quale sia il mondo reale.”

Di recente ha dichiarato che ha già dovuto cambiare uno degli intrecci più importanti che aveva in mente per questa seconda stagione dopo che i fan avevano capito cosa lui avesse in mente.

Due guest star che sono apparse nella prima stagione, Talulah Riley e Louis Herthum sono state promosse a series regular. La serie andrà in onda con tutta probabilità nel 2018.

Se non avete ancora visto questa serie vi consiglio caldamente di recuperarla; credetemi, io non sono un’amante del genere sci-fi , ma Westworld è brillante e da una nuova definizione al genere. Una volta iniziata non potrete più farne a meno.

Comments
To Top