News Serie TV

Westworld 3: Aaron Paul new entry nel cast della terza stagione

Aaron Paul

Arrivano i primi dettagli sulla terza stagione di Westworld. Direttamente da Breaking Bad, Aaron Paul entrerà a far parte del cast della serie HBO.

Certo, è ancora presto per parlare di una terza stagione di Westworld. Ci sono buone probabilità che non vedremo i nuovi episodi (almeno) fino al 2020. Nel frattempo però cominciano già a trapelare i primissimi dettagli (seppur risicati), sulle novità che porterà la nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Recensione della Seconda Stagione

Se la seconda stagione di Westworld ci ha infatti portati a esplorare lo Shogun World, la terza si presenta già con un’aggiunta al cast: Aaron Paul.
L’attore stesso, noto principalmente per il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad, ha condiviso la notizia con un tweet, scrivendo “Mi sento come se fossi in un sogno Dolores. Puoi svegliarmi da questo sogno?

Qui sotto potete leggere il tweet originale:

Purtroppo nessun ulteriore dettaglio è stato diffuso in merito al ruolo che Paul dovrebbe ricoprire all’interno della serie. Possiamo però presupporre che farà parte del cast regolare dello show HBO.

LEGGI ANCHE: Dove ci lascia il finale della seconda stagione?

Giusto per rispolverarci la memoria (ne avremo di tempo prima di vedere i nuovi episodi), la seconda stagione di Westworld ci ha lasciati con Dolores e Bernard fuori dal parco. Lei vuole distruggere il genere umano, Bernard vuole salvarlo. Questo presupposto da solo da ampio spazio all’introduzione di nuovi personaggi (senza contare quello che potremo aspettarci dagli altri volti già noti).

I fan dell’attore vorranno sicuramente sapere se Paul interpreterà un umano o un ospite. Potrebbe persino essere lo spunto di partenza per esplorare un altro dei mondi del parco. Anche per queste informazioni ahimè, ci toccherà però aspettare e pazientare.

La data d’uscita della terza stagione di Westworld è ancora ignota, ma durante una recente intervista Ed Harris ha dichiarato che le riprese dovrebbero cominciare intorno al Giugno 2019. Questo sposta probabilmente l’uscita dei nuovi episodi a non prima del 2020.

Oltre a Westworld, Paul sta anche lavorando a una serie targata Apple, Are You Sleeping, che dovremmo riuscire a vedere entro il 2019.

Comments
To Top