Cinema

Warcraft: ecco i poster ufficiali dei personaggi dell’atteso film

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno rilasciato i nuovi poster ufficiali del tanto atteso film Warcraft: The Beginning, tratto dalla serie di videogiochi della casa produttrice Blizzard. Il film sarà nei cinema di tutto il mondo il 25 maggio, mentre in quelli del Nord America il 10 giugno, con sceneggiatura di Chris Metzen e regia affidata a Duncan Jones.

Il film, di cui abbiamo già riportato i commenti del cast e il trailer in questo articolo, è ambientato nel mondo fantasy di Azeroth, dove la razza umana prospera in una età molto simile al nostro medioevo. Tutto cambia quando un portale che collega Azeroth ad altri mondi verrà messo in funzione: attraverso esso arriveranno i temibili Orchi, una potente razza guerriera in cerca di una nuova casa. Lo scontro sarà immediato, ma le decisioni che dovranno prendere i protagonisti all’interno di ciascuna razza non saranno così semplici quanto uno possa credere. Sono loro ad essere rappresentati nei poster: Llane Wrynn (Dominic Cooper) è il Re degli Umani; Lady Taria Wrynn (Ruth Negga) è la Regina, fidata consigliera del marito; Anduin Lothar (Travis Fimmel) è uno dei cavalieri più carismatici del regno umano che non esiterà a sacrificare tutto per il bene della sua nazione; Durotan (Toby Kebbell) è l’orco a capo di un clan esiliato che cercherà di calmare le fazioni più sanguinarie della sua razza; Garona (Paula Patton) è una mezza orca e mezza umana che dovrà capira a quale delle due fazioni appartiene; Gul’dan (Daniel Wu) è un potente stregone orco che orchestra da dietro le quinte tutte le mosse degli Orchi; Blackhand (Clancy Brown) è il generale in carica dell’esercito degli Orchi.

Staremo a vedere se il film riuscirà a reggere alle decennali aspettative dei fan della saga dei videogiochi, molti dei quali attendono questo film da quando in pratica erano adolescenti.

Comments
To Top