Attori, Registi, ecc.

The Walking dead: Norman Reedus parla dell’ultima puntata The cell

Norman Reedus
AMC

Per Norman Reedus (Daryl) non è stato facile interpretare il suo personaggio nell’ultima puntata. Daryl si trova intatti nel campo base di Neagan, il rifugio dei salvatori. Lì viene torturato e schernito da Dwight.

The Walking Dead

Norman Reedus in una scena di The Walking Dead

 

L’attore ha racconta la sua esperienza:

Lo  vedi spintonato lungo i corridoi, e colpito in testa… e lui non reagisce. Pensa di meritarselo, di essere lì; di meritare tutto quello che gli sta accadendo. Si sente incredibilmente in colpa per ciò che è accaduto [a Glenn]. Crede di meritarselo e semplicemente lascia che accada. Ha perso la voglia di reagire.

Questo personaggio ha sicuramente perso la voglia di reagire ma non quella di resistere. Nonostante le torture e le pressioni da parte di Negan lui continua a non arrendersi: non vuole essere uno dei salvatori e lotterà per non esserlo mai.

Puoi prendere a calci in c**lo Daryl, puoi fargli tutte queste cose, umiliarlo e torturarlo… Ma non allontanerai la sua mente da lui, da Glenn.
Glenn… Era l’anima del gruppo. Lui era l’ottimista, aveva fiducia nelle persone. Per Daryl arrendersi e dare a Negan quello che vuole sarebbe uno schiaffo in faccia alla memoria di Glenn e a quello che lui rappresentava. Per questo non può farlo.
Di sicuro Daryl ha la sua battaglia e il suo obiettivo ora è uccidere quello str***o di Negan.

Norman Reedus ha parlato poi  delle scene di nudo girate per questo episodio.

Sono stato nella cella per due o tre giorni. Non so come si possa fare con un gruppo con cui non hai un forte legame e con cui ti senti al sicuro. Non puoi farlo con estranei, facendo battute tutto il giorno. Ho interpretato questo personaggio per un bel po’. All’inizio, io ascoltavo una canzone, o pensavo a questo o quello. Ma questo personaggio è diventato così emblematico per me, è come un interruttore. Con lui non è difficile farlo, non più.

Dwight cerca sempre più di assomigliare a Daryl: prendendogli la balestra, la moto, persino i vestiti. Ma cosa pensa Daryl di lui?

The Walking DeadQuando lo incontra per la prima volta” dice Reedus “Pensa che sia un bravo ragazzo che cerca di aiutare due ragazze.”
“Ora, è una situazione diversa. Ora lui si è completamente tirato indietro, è diventato un codardo. Daryl vede persone diventare codarde tutto il tempo. Lo accetta. Ma io penso che la situazione sia cambiata nel punto dove siamo ora. Vuole solo strappargli il resto della faccia ora. Vuole ucciderlo. Vuole uccidere Negan.

In questo momento però Daryl è molto lontano da uccidere Dwight e Negan. I salvatori sono in netto vantaggio rispetto a lui. Nelle prossime puntate vedremo come si evolverà la situazione.

The Walking Dead viene trasmesso ogni lunedì su Fox.

Comments
To Top