News Serie TV

The Walking Dead: Carl lascerà la serie?

Chandler Riggs

Da giorni sui social imperversano moltissimi rumors sulla probabile dipartita di uno dei personaggi chiave di The Walking Dead. 

Chandler Riggs, alias Carl Grimes, potrebbe essere il prossimo personaggio a lasciare la serie.
Niente è stato ancora confermato ma il padre di Chandler ha lanciato il primo allarme con un post su Facebook.

Completati 7 anni di contratto! Sono grato a AMC, al cast e alla crew, ai fan della serie e specialmente a Chandler per essersi sempre dedicato al 100% alla serie.
Sia che si trattasse di svegliarsi alle 4 del mattino o di lavorare al freddo fino alle due del mattino, lasciando i suoi amici e la sua infanzia spensierata indietro, dimenandosi per recuperare i compiti mancati, ha fatto tutto questo senza lamentarsi e mi ha sempre reso fiero e orgoglioso di essere suo padre.

Che Carl possa essere a rischio?

L’ultima puntata si è concentrata su alcuni personaggi che ormai non vedevamo da molte puntate e ha sicuramente aumentato la curiosità sulla sorte dei personaggi in viaggio verso la base dei salvatori.

Cosa succederà quando Carl arriverà a destinazione?

the-walking-dead-episode-707-carl-riggs-3-935
Nel fumetto lui riesce ad uccidere molti scagnozzi di Negan. Viene poi bloccato e tra lui e Negan inizia un dialogo molto intenso.

Carl nel fumetto è ancora in vita, ma questa non è una garanzia per la serie. Infatti in moltissimi casi personaggi ancora in vita nella serie erano morti nel fumetto e viceversa.

Chandler Riggs non ha né smentito né confermato la notizia.

 

Per avere una riposta non ci resta che aspettare i prossimi episodi, che vengono trasmessi ogni lunedì su Fox alle 21.

Comments
To Top