News

Vikings: il trailer della quinta stagione e prime immagini della sesta

La produzione della serie televisiva targata History Vikings è molto particolare. Essenzialmente, sono sempre un anno avanti. E quindi, anche se è stato rilasciato il trailer della quinta stagione che partirà a breve, fioccano già su internet le prime immagini relative alla sesta stagione, attualmente in produzione. E a rilasciare questi primi fotogrammi è proprio una delle protagoniste Katheryn Winnick. Ci sta spoilerando che il suo personaggio sarà ancora vivo?

LEGGI ANCHE: Michael Hirst parla del finale della quarta stagione di Vikings

Who will rise?” Con questa tagline, History ha annunciato che il prossimo 29 novembre tornerà Vikings con la sua quinta stagione. Dopo la dipartita di Ragnar (Travis Fimmel) il potere è ora in mano ai suoi figli. Ognuno desideroso di mostrare di essere più forte degli altri.

LEGGI ANCHE: Il panel di Vikings dal San Diego Comicon 2017

Nel frattempo dal profilo Instagram di Katheryn Winnick arrivano le prime immagini della sesta stagione. Il cast e la crew si stanno preparando a girare alcune scene su terraferma, ma non mancheranno anche le classiche scene in mare, come si evince da uno dei video.

Back shooting.. Vikings season 6. ⚔️

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick) on

Keeping it real. Behind the scenes of last weeks #Vikings shoot.. 🎥 #hidefromshot #assistantdirector @laurelkgraham32

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick) on

È anche possibile che in realtà il personaggio della Winnick, Lagertha, possa effettivamente morire in uno dei prossimi venti episodi, e che in realtà le scene che l’attrice ha mostrato in anteprima sul suo profilo social siano legale all’episodio del quale sarà la regista. Questa sarebbe un buon motivo per sviare tutti coloro che pensano che grazie a queste immagini Lagertha possa uscirne viva dal prossimo scontro con Ivar.

You're stuck with me for life now 😉@draganvikings #tattoo #ink #vikings

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick) on

Per quanto riguarda gli episodi, è possibile che siano divisi in due tronconi da 10 e 10 come lo scorso anno. Così da coprire l’intero 2018.

Non resta che aspettare il prossimo 29 novembre, per il primo di nuovi venti episodi. Nel frattempo se vuoi recuperare Vikings, lo trovi su Netflix.

Comments
To Top