fbpx
News

Veronica Mars: confermato il Revival in uscita nel 2019

Veronica Mars

Hulu e Kristen Bell hanno ufficialmente confermato che il Revival di Veronica Mars si farà ed uscirà nel 2019 con una mini serie di otto episodi.

Leggi anche: Kristen Bell parla della mini serie 

SIETE PRONTI A TORNARE A NEPTUNE?

Il creatore e produttore della Serie TV Rob Thomas ha già iniziato a scrivere il primo episodio del revival, che vedrà il ritorno di tantissimi veterani della serie, tra cui in primis Kristen Bell nei panni della protagonista Veronica.

La stessa Bell ha mostrato diverse volte il suo entusiasmo per l’uscita di un Revival, e con un video sul suo account Instagram ha ufficializzato la notizia proprio pochi giorni fa:

CHI RIVEDREMO NEL REVIVAL DI VERONICA MARS?

Insieme a Kristen Bell, tornerà anche Jason Dohring , nei panni del suo fidanzato Logan, insieme a Francis Capra, alias Weevil e Percy Daggs III nel ruolo di Wallace. Inoltre ritroveremo David Starzyk che riprenderà il suo ruolo di Richard Casablancas, padre di Dick (interpretato da Ryan Hansen).

Leggi anche: i 10 migliori episodi della serie TV

 

Veronica Mars – cast originale

TRAMA DEL REVIVAL

Rob Thomas ha promesso che questa mini serie riporterà Veronica Mars alle sue origini.  Un unico caso da risolvere in otto episodi. 

Gli otto episodi del Revival di Veronica Mars sono quindi ambientati 5 anni dopo il film (uscito nel 2014) e raccontano di un mistero legato alla morte di alcuni ragazzi durante le vacanze di Primavera (il c.d. Spring break) a Neptune in California. La Mars Investigations, viene assunta dai genitori di una delle vittime per indagare sulla morte del loro figlio e scoprire chi lo ha ucciso.

Veronica, durante le indagini, si ritrova a girovagare per la cittadina di Neptune, scoprendo come essa sia sempre più divisa in classi sociali: i ricchi, infatti sono contrari al turismo di massa, che però è fondamentale per la sopravvivenza della maggior parte dei lavoratori.

Leggi anche: il progetto di Hulu per il revival della serie

INIZIO DELLE RIPRESE

La produzione inizierà ad Ottobre 2018 a Los Angeles e continuerà fino a Marzo. Hulu, in accordo con Warner Bros trasmetterà le prime tre stagioni di Veronica Mars all’inizio della prossima estate, poco prima della messa in onda del Revival, così da consentire ai fans di pregustarsi l’uscita dei nuovi episodi.

Leggi anche: la recensione del film del 2014

 

Fonte: TVline

Comments
To Top