News

Veronica Mars: Kristen Bell parla di una miniserie sulla detective

veronica mars

Attenzione Marshmallow: Kristen Bell e Ryan Hansen parlano di una miniserie su Veronica Mars!

Nel bel mezzo della promozione della sua nuova serie targata YouTube, Ryan Hansen ha raggiunto la star di The Good Place per aggiornare i fan sullo status di una possibile nuova serie su Veronica Mars.

Questo scoop arriva come cortesia del suo amico e co-star Ryan Hansen che ha chiamato l’attrice durante una conversazione Live su Facebook dove le ha chiesto a che punto sarebbe una possibile reunion della serie.

Veronica Mars, una miniserie in futuro

Ci stiamo impegnando per farlo accadere – nel senso che se devo interpretare [Veronica Mars] come La Signora in Giallo a 80 anni, noi lo faremo. Succederà.

Hansen era negli uffici di IndieWire per parlare di Ryan Hansen Solves Crimes on Television, la nuova serie YouTube in cui l’attore interpreta una caricatura di sé stesso mentre risolve casi in TV.

La meta-commedia ha ricevuto molto interesse anche per i suoi progetti passati, creando così la curiosità dei fan. Alcuni hanno chiesto a che punto è una possibile nuova stagione di Veronica Mars.

veronica mars

Abbiamo visto Kristen Bell interpretare l’iconico personaggio sul grande schermo nel 2014 grazie a una fortunata campagna di crowdfunding, dopo che la CW ha cancellato la serie dopo la terza stagione. Il film è stato seguito da alcuni romanzi dedicati alla detective e firmati dal creatore della serie Rob Thomas.

Nessuna novità su un possibile ritorno in TV o al cinema.

Mentre parlano della serie Hansen afferma che non ci sono piani ufficiali in produzione a breve, anche se tutti coloro che sono coinvolti hanno una forte volontà di tornare.Comunque la Bell ha confermato che lei e il creatore della serie Thomas sono in constante contatto.

Siamo in costante contatto per parlare sul quando possiamo farla. C’è molta volontà e impegno per fare [una nuova stagione].

Io e Rob ci mandiamo email ogni paio di mesi per parlarne. Personalmente penso – e Rob Thomas probabilmente sarebbe d’accordo – è che a) non faremo pagare ancora i fan e b) il format funziona meglio come una serie a episodi.

L’attrice comunque è impegnata nella serie NBC The Good Place.

Non puoi fare due show televisivi contemporaneamente. Quindi dovrebbe essere una miniserie.

Per essere chiari: Non ci sono ancora accordi su una serie e nessuna scadenza su quando accadrà.

Per chi comunque non vede l’ora di una reunion di Hansen e Bell, sappiate che l’attrice farà un cameo nella serie Ryan Hansen Solves Crimes on Television.

Fonte: IndieWire

Comments
To Top