Cinema

Venom: Michelle Williams nel cast insieme a Tom Hardy

michelle williams - venom

Michelle Williams raggiungere Tom Hardy e Riz Ahmed nel cast di Venom per la Sony. Il film diretto da Ruben Fleischer sarà nelle sale americane il 5 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE: Tom Hardy interpreterà il simbionte Marvel.

Michelle Williams possibile interesse amoroso per Venom

michelle williams

Una fonte ha rivelato che la Williams interpreterà un procuratore distrettuale e possibile interesse amoroso per il personaggio di Hardy.

Il regista e i produttori hanno incontrato diverse attrici nei mesi scorsi per la parte, ma la scelta sembra sia andata sull’attrice di Manchester By The Sea. La produzione inizierà il prossimo mese.

Il trailer di All The Money in the World di Ridley Scott ha generato un certo interesse “da Oscar” intorno a Michelle Williams.

Venom, il film nelle sale a ottobre 2018

Sony ha confermato che Venom non farà parte dell’universo di Spider-Man, ma uno stand alone per uno dei personaggi più famosi dei fumetti dell’Uomo Ragno.

Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Dark Tower) hanno firmato la sceneggiatura con Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il film con Amy Pascal.

Dalla sua nascita nel 1988, l’alieno simbionte è stato uno dei più popolari personaggi di Spider-Man. Venom ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel terzo capitolo della trilogia di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace.

Nelle storie della Marvel Comics, Venom è apparso nelle storie di Spider-Man, Iron Man, Deadpool, Hulk, e altri.

tom hardy venom

Negli ultimi anni la WIlliams si è concentrata su progetti molto prestigiosi.

L’ultimo film prodotto da un grande studio è stato il prequel Disney Il Grande e Potente Oz del 2013.
L’academy Award ha nominato l’attrice per la sua interpretazione Manchester By The Sea al fianco di Casey Affleck (premiato proprio il film con Miglior Attore Protagonista)

LEGGI ANCHE: Manchester By The Sea: La recensione del film di Kenneth Lonergan.

Sul grande schermo la vedremo in Wonderstruck di Todd Haynes, il musical The Greatest Showman on Earth e All the Money in the World di Ridley Scott, tutti in tempo per la stagione dei premi. Inoltre la vedremo nel biopic di Janis Joplin e lo spy drama All the Old Knives, al fianco di Chris Pine.

Fonte: Variety

Comments
To Top