News

Van Helsing rinnovato da Syfy per una terza stagione

Van Helsing 1x01

Ottime notizie per i fan di Van Helsing!

La serie televisiva ispirata alla serie di graphic novel Helsing della casa editrice Zenescope Entertainment è stata infatti rinnovata da SyFy per una terza stagione. La nuova stagione sarà composta da 13 episodi e la produzione dei nuovi episodi è prevista per febbraio.

Ricordiamo che Van Helsing è incentrata sulle vicissitudini di Vanessa Van Helsing (interpretata da Kelly Overton), una discendente del professor Abraham Van Helsing, l’antagonista di Dracula del romanzo del 1897 dello scrittore irlandese Bram Stoker che dichiara guerra al vampiro e ai suoi adepti.
Dopo tre anni dalla sua morte, la donna resuscita e si ritrova in un mondo post-apocalittico afflitto da vampiri. Il suo ritorno ha l’obiettivo di condurre la resistenza per liberare l’umanità dai vampiri. Come detto in passato Van Helsing è una serie tv che dà alla classica storia di vampiri nuova vita.

van helsing

Leggi AncheKelly Overton parla della serie tv di Syfy: “non è il solito show sui Vampiri”

“Non potrei essere più felice di sapere che Syfy ha rinnovato Van Helsing per una terza stagione. E’ stato un viaggio meraviglioso fino ad ora, ma abbiamo molto altro ancora della saga di Van Helsing da raccontare prima che finisca” ha dichiarato lo showrunner Neil LaBute alla stampa americana. “È fantastico lavorare di nuovo con Syfy su questo progetto, insieme a Chad e Mike di Nomadic e anche a tutti gli altri di Dynamic e Echo Lake. Il team di sceneggiatori ha alcune avventure fantastiche pianificate per il nostro cast e alcune nuove sorprese: aspettatevi che il sangue si sparga e i personaggi muoiano urlando, mentre il destino dell’umanità scivolerà sempre più vicino al vero caos e all’oscurità totale”.

Leggi Anche: The Passage – Il Passaggio: il libro sui vampiri diventa una serie tv

Ad oggi non è ancora dato sapere quando tornerà la serie tv con la terza stagione.

Comments
To Top