Parse error: syntax error, unexpected '50' (T_LNUMBER) in /web/htdocs/www.telefilm-central.org/home/wp-content/themes/flex-mag/functions.php(1673) : runtime-created function on line 1
The Vampire Diaries: Matt Davis visita The Originals - Telefilm Central
Interviste

The Vampire Diaries: Matt Davis visita The Originals

the originals

Due mesi dopo la fine The Vampire Diaries, uno dei cittadini di Mystic Falls è pronto per far visita ai vampiri di The Originals.

L’episodio del 12 maggio della serie ambientata a New Orleans riceverà la visita di Alaric. L’uomo nella puntata avrà anche un importante incontro con le donne più importanti nella vita di Klaus: Hope e Hayley.

Alaric visita i vampiri di The Originals

the originals

L’ottava puntata della quarta stagione avrà il titolo Voodoo in My Blood e Alaric sarà alla ricerca di un antico manufatto collegato alla lotta che Klaus sta combattendo contro il Hollow.
Visto che la Scuola Salvatore, dedicata ai bambini sovrannaturali, ha ricevuto una super donazione da Kalus sembra normale che Alaric vada in visita a New Orleans.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: spin-off o non spin-off, questo è il dilemma

La creatrice della serie Julie Plec ha dichiarato: In effetti, Alaric è colui che si presenta ed effettivamente parla a Klaus della scuola. L’idea della scuola come un luogo sicuro per giovani sovrannaturali ha molta rilevanza per Hope Mikaelson.

Questo si vede nella immagine in cui incontra la piccola Hope e sua madre Hayley. Diventerà la piccola del clan Mikaelson una nuova studentessa della scuola di Caroline e Alaric?

La sinossi di Voodoo in My Blood

Dopo essere stati convocati dagli antenati, Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus (Joseph Morgan) si recano nel mondo ancestrale e si confrontano con Davina (la guest star Danielle Campbell), l’ex nemico di Klaus e l’unica persona che detiene i segreti sulla scomparsa del Hollow.

Nel frattempo, le vecchie ferite sono state riaperte quando Elijah (Daniel Gillies) e Marcel (Charles Michael Davis) sono costretti in un’alleanza. Insieme incontrano Alaric (Matt Davis) che ha rintracciato un artefatto che potrebbe aiutare nella lotta contro The Hollow.

La puntata 4×08 – Voodoo in My Blood – andrà in onda il 12 maggio sulla The CW.

Fonte: TVLine

Comments
To Top