News Serie TV

Upfront 2016-2017: FOX

FOX

Siamo a maggio e arrivano le cancellazione/rinnovi delle nostre serie TV preferite, ma anche quelle che saranno sulla FOX nella stagione 2016-2017.

Restano con noi: Bob’s Burgers (stagione 7 e 8), Bones (ultima stagione – 12), Brooklyn Nine-Nine (stagione 4), Empire (stagione 3), Gotham (stagione 3), The Last Man on Earth (stagione 3), New Girl (stagione 6), Rosewood (stagione 2), Scream Queens (stagione 2), The Simpsons (stagioni 27 e 28), Sleepy Hollow (stagione 4), Lucifer (stagione 2).

Non tornano: Bordertown, Grandfathered, The Grinder, Minority Report, Second Chance.

Adesso vediamo cosa ci offrono gli upfront di FOX quest’anno:

LETHAL WEAPON

Nuova coppia improbabile, ma che potrebbe funzionare: l’impulsivo Martin Riggs (Clayne Crawford- Rectify) e il detective ligio al dovere Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr. – Tutto In Famiglia). Dopo il primo caso insieme capiscono di essere una coppia così assurda che potrebbero funzionare, se Riggs non li fa uccidere prima.

Livello Di Attesa: Medio

Trailer:

THE EXORCIST

Non servono presentazioni per il film di William Firedkin che ha terrificato il pubblico di tutto il mondo. Dopo gli eventi di Regan, questa serie segue due preti molto diversi tra loro che accettano il caso di una famiglia posseduta da presenze demoniache. Diretto da Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes), e interpretato da Alfonso Herrera (Sense8), Ben Daniels (House of Cards) e Geena Davis (Thelma & Louise).

Livello Di Attesa: Alto

Trailer:

SON OF ZORN

Con la voce di Jason Sudeikis (The Last Man on Earth) questa serie riporta – più o meno – sul piccolo schermo Son of Zorn, in particolare a Orange County. Il personaggio incontrerà la sua ex moglie (Cheryl Hines) e suo figlio (Johnny Pemberton). Questa formula mista potrebbe non essere quella vincente.

Livello Di Attesa: Medio – Basso

Trailer:

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW

Il film è un cult, un classico, ed ecco che Rocky Horror Picture Show torna sul piccolo schermo, questo ottobre. La dolce Janet (Victoria Justice – Victorious) e Brad (Ryan McCartan) si imbattono nello scienziato pazzo Dr. Frank-N-Furter (Laverne Cox – Orange is the New Black) durante la sua annuale convention dedicata alla scienza. Il film durerà due ore e avrà nel suo cast anche Adam Lambert, Ben Vereen e Tim Curry – il Frank-N-Furter originale.

Livello Di Attesa: Alto

Trailer:

PITCH

Pitch è la drammatica ed emozionante storia di Ginny Baker (Kylie Bunbury – Under The Dome), che divenne la prima donna che abbia mai giocato nella Major League Baseball, ma per farlo dovrà stare sotto i riflettori. La serie vede anche, tra gli interpreti, Mark-Paul Gosselaar (Franklin & Bash), Ali Larter (Heroes), Mark Consuelos (Kingdom) e Dan Lauria (The Wonder Years).

Livello Di Attesa: Medio – Basso

Trailer:

PRISON BREAK

Nuovo capitolo per Prison Break, ma anche per il cast originale. Tornano: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein. Nella nuova stagione scopriamo che Michael non è così morto quanto pensavamo, e suo fratello, Lincoln Burrows, si incontra con la moglie di Michael, Sara, per andare in soccorso del fratello, finito in prigione.

Livello Di Attesa: Alto

Trailer:

APB

Inspirato da eventi realmente accaduti, APB, è un drama incentrato sul miliardario Gideon Reeves (Justin Kirk – Weeds). L’uomo ha visto l’omicidio del suo migliore amico, e il caso è finito al problematico tredicesimo distretto. Gideon decide di aiutare la polizia con la tecnologia da lui pensata e con l’aiuto di una poliziotta ambiziosa (Natalie Martinez – Under the Dome) ripenserà al modo di combattere il crimine. Tony Stark incontra Jane Rizzoli.

Livello Di Attesa: Medio

Trailer:

SHOTS FIRED

Gli eventi che seguono una sparatoria a temi razziali in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti. Shots Fired annovera nel cast Sanaa Lathan (The Perfect Guy), Stephan James (Selma), Helen Hunt (As Good As It Gets), Richard Dreyfuss (Jaws) e Stephen Moyer (True Blood).

Livello Di Attesa: Medio

Trailer:

THE MICK

Una comedy in pieno stile, e sembra una di quelle che non tengono in considerazione il politicamente corretto (ci piace!). Zia Mackenzie, aka Mickey (Kaitlin Olson – It’s Always Sunny in Philadelphia) deve prendersi cura dei tre figli di sua sorella. Mickey non è esattamente una persona responsabile e questo causerà non pochi problemi di convivenza.

Livello Di Attesa: Medio

Trailer:

MAKING HISTORY

Pronti a fare la storia? Prodotto da quelli di Last Man in Earth, scritto dallo sceneggiatore di Family Guy, questa commedia segue tre amici di due secoli diversi. I protagonisti cercheranno di tenere un equilibrio tra la storia e le loro vite nell’epoca moderna. Nel cast ci sono, Adam Pally (Happy Endings), Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls)

Livello Di Attesa: Medio

Trailer:

STAR

Dai creatori di Empire, ecco un nuovo dramma a tema musicale. Tre cantanti di talento (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady) disperatamente alla ricerca di un nuovo inizio e armate di ambizione per il successo, cercheranno di farsi strada nel business musicale. Nel cast anche Lenny Kravitz (Lucious?)

Livello Di Attesa: Basso

Trailer:

24: LEGACY

Il nuovo 24 vede ancora una corsa contro il tempo. Il personaggio interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton) dovrà lottare contro il terrorismo. Nel cast anche Miranda Otto (Homeland) e Jimmy Smits (Sons of Anarchy).

Livello Di Attesa: Alto

Trailer:

Fonte: Variety

Comments
To Top