0Altre serie tv

Undone: La prima serie animata di Amazon Prime Video

Amazon

Gli Amazon Studios annunciano la realizzazione di Undone, uno show di animazione co-creato da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e dall’ultima vincitrice del Writers Guild Award, Kate Purdy (BoJack Horseman).

La serie è in pre-produzione e il lancio è previsto per il 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi.

LEGGI ANCHE – Six Dreams: Amazon Prime Video annuncia la docu-serie sul calcio spagnolo

Undone: la prima serie animata di Amazon

Undone è una commedia drammatica d’animazione con episodi della durata di mezz’ora che analizza la natura mutevole della realtà attraverso le avventure della sua protagonista, Alma a cui darà la voce Rosa Salazar (Alita: Battle Angel).

Dopo essere stata coinvolta in un incidente quasi mortale, Alma si rende conto di avere una nuova relazione con il tempo e usa la sua abilità per scoprire la verità sulla morte di suo padre. Nel cast anche Angelique Cabral (Life in Pieces) che sarà la voce della sorella minore di Alma.

undone

LEGGI ANCHE – Lore: Amazon Prime Video annuncia la seconda stagione

Undone sarà prodotta dalla Tornante Company di Michael Eisner con Noel Bright (BoJack Horseman) e Steven A. Cohen (BoJack Horseman) e Tommy Pallota (A Scanner Darkly) come produttori esecutivi al fianco di Bob-Waksberg e Purdy.

L’artista olandese Hisko Hulsing (Montage of Heck), acclamato dalla critica, supervisionerà il design di produzione e dirigerà il team di creatori di animazioni nei Paesi Bassi. L’animazione verrà creata in collaborazione con lo studio Minnow Mountain di Austin e con lo studio Submarine di Amsterdam.

LEGGI ANCHE – The Terror: Amazon Prime Video presenta la nuova serie alla Berlinale

Siamo molto felici di poter realizzare la nostra prima serie animata” ha dichiarato Sharon Yguado, Head of Scripted Series degli Amazon Studios. “Kate e Raphael hanno una grande forza creativa e so che creeranno per noi una serie incredibile. Non vedo l’ora che i nostri clienti la possano vedere nel 2019”.

Siamo grati agli Amazon Studios per averci dato la possibilità di raccontare la storia di Alma e di seguirla nelle sue avventure alla ricerca di un senso più profondo dell’esistenza” ha affermato Purdy. Bob-Waksberg ha aggiunto “le opere d’arte di Hisko e la sua grandissima abilità di utilizzare le luci e il colore daranno a questa serie un look mai visto prima in uno show televisivo che sbalordirà tutti gli spettatori”.

Fonte: Amazon

Comments
To Top