Celebrità

Una bimba per Kristen Bell e Dax Shepard: benvenuta al mondo Lincoln!

Facciamo un pò di sano e felice gossip, che ogni tanto ci vuole! E’ infatti nata la figlia di Kristen Bell (Veronica Mars) e Dax Shepard (Crosby in Parenthood) e in puro stile americano e patriottico, la bambina si chiama Lincoln.

A dare la notizia sono stati gli stessi genitori su Twitter con l’umorismo che sempre contraddistingue una delle coppie più simpatiche delle Tv americana: Lincoln Bell Shepard è nata. Ha la bellezza della mamma e l’ossessione per il seno come il papà. Hurrà!” , le 2012 Do Something Awards - Arrivalsparole di Shepard.

Kristen Bell non poteva farsi attendere: “La mia nuova coinquilina si fa la cacca addosso e non paga l’affitto, praticamente come Dax prima della sobrietà. Benvenuta Lincoln!”.

La coppia aveva annunciato la gravidanza a Novembre e i due per i mesi a seguire hanno raccontato la loro esperienza sempre con la battuta pronta. Dax Shepard (38 anni) ha insistito sin dall’inizio sul volere che la bambina assomigliasse alla madre, mentre lei, Kristen Bell (32 anni) ha detto: “Voglio un bicchiere di Whiskey, l’epidurale e voglio addormentarmi e svegliarmi quanto tutto è finito, perché ho visto i video ed è terrificante!”.

Credo proprio che ne vedremo delle belle, ma soprattutto Lincoln ne vedrà delle belle, di sicuro non si annoierà con due genitori così. Benvenuta al mondo Lincoln!

 

Comments
To Top