Celebrità

Ugly Betty: America Ferrara e il marito Ryan Piers Williams, aspettano il loro primo figlio

America Ferrara

Il nuovo anno si apre con una lieta novella, l’arrivo di una nuova vita che farà crescere una famiglia. A Capodanno, America Ferrara ha usato il suo profilo Instagram per fare un annuncio molto speciale… che è incinta del suo primo figlio.

Mentre indossava occhiali colorati con la scritta “2018”, l’ex attrice di Ugly Betty e suo marito Ryan Piers Williams hanno postato una dolce foto sul profilo Instagram della futura mamma con la didascalia: “Stiamo dando il benvenuto a un altro volto da baciare nel 2018! Vi auguro #MásBesos nel Anno nuovo! #babybesos #HappyNewYear”.


LEGGI ANCHE: cosa dice l’attrice su un possibile film di Ugly Betty

L’attrice 33enne ha sposato il suo fidanzato di vecchia data nel giugno del 2011.

I due, che si sono incontrati per la prima volta quando frequentavano il corso di teatro e relazioni internazionali alla University of Southern California, sono diventati marito e moglie in una cerimonia intima. Erano presenti solo gli amici e parenti più stretti.

America Ferrara deve sicuramente il suo successo alla comedy Ugly Betty, di cui è stata protagonista per tutte le sue 4 stagioni, che le permise nel 2007 di portarsi a casa ben tre premi: Golden Globe, Emmy e Screen Actors Guild Award come Migliore attrice protagonista in una serie commedia o musicale. Nel 2016 il cast ha celebrato il decimo anniversario dalla messa in onda dello show con una reunion al panel dell’ATX Television Festival ad Austin, durante il quale America Ferrera, Vanessa Williams, Eric Mabius e molte delle star non hanno potuto fare a meno di condividere con i fan ogni tappa del loro viaggio collettivo lungo i meandri della memoria.

L’esperienza televisiva della Ferrera, ovviamente, non si è fermata alla sitcom di successo, viste le sue successive apparizioni in The Good Wife e di recente è tra i protagonisti di un’altra sitcom, Superstore. Al cinema, invece, l’attrice californiana è apparsa in diverse pellicole famose, tra cui 4 amiche e un paio di jeans e il suo sequel, al fianco di Alexis Bledel (Una mamma per amica), Blake Lively (Gossip Girl) e Amber Tamblyn (Dr. House).

Comments
To Top