News

True Detective: nel cast della terza stagione anche Mamie Gummer

Mamie Gummer True Detective

Il cast della terza stagione di True Detective si arricchisce: direttamente da Good Wife arriva Mamie Gummer.

La serie antologica targata HBO True Detective tornerà finalmente per una terza stagione ambientata nell’altopiano Ozarks, negli Stati Uniti. Il personaggio di Mamie Gummer sarà Lucy Purcell, madre di due bambini, che si ritroverà coinvolta in un crimine.

Ad oggi sappiamo che questo macabro crimine sarà connesso ad un mistero le cui radici affondano nel passato. La risoluzione del caso dovrebbe avvenire in tre diverse linee temporali.

LEGGI ANCHE: Greenlight per la terza stagione di True Detective

Il casting di Mamie Gummer è quello più recente. Il primo attore ad essere ingaggiato è stato Mahershala Ali (lo ricorderete per Moonlight, film che lo ha portato a vincere l’Oscar, oppure in Hunger Games, House of Cards, Luke Cage, ecc.). Sarà Wayne Hays, detective dell’Arkansas che si occuperà di questo caso. Suo partner sarà l’attore Stephen Dorff (Somewhere, Star) nel ruolo di Roland West.

L’ultima attrice ad essere ufficializzata prima della Gummer (che, ricordiamo, insieme alla sorella Grace è la figlia di Meryl Streep) è stata Carmen Ejogo (The Girlfriend Experience). Sarà Amelia Reardon, un’insegnante collegata alla scomparsa di due bambini negli anni ’80.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo della terza stagione di True Detective

Sarà il creatore della serie Nic Pizzolatto a scrivere e dirigere la terza stagione. Questo è confortante per tutti coloro i quali fossero preoccupati per la scarsa qualità, dopo una seconda stagione deludente e sottotono nonostante il cast stellare.
Nulla si sa ancora della data di rilascio della serie, che attualmente è in produzione. Attendiamo però fiduciosi: dopo un anno di silenzio finalmente si susseguono notizie ufficiali su una serie che molti hanno temuto potesse essere stata messa in un dimenticatoio da parte della HBO. Invece non è stato così, e noi siamo felici già per questo risultato.

Comments
To Top