Celebrità

Troian Bellisario e Patrick J. Adams presto genitori?

La star di Pretty Little Liars Troian Bellisario e suo marito, l’ex interprete di Suits Patrick J. Adams, hanno un segreto e, secondo diverse fonti, riguarderebbe il fatto che i due stanno aspettando il loro primo figlio insieme.

La coppia non ha ancora confermato la notizia, ma le voci sulla gravidanza dell’attrice sono girate per la prima volta a maggio quando è stata fotografata durante una vacanza al mare a Mykonos, in Grecia.

Gli agenti della coppia non hanno ancora risposto alla richiesta di un commento da parte di HuffPost.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano un bambino?

I futuri genitori, che si sono incontrati per la prima volta mentre recitavano insieme in un’opera teatrale, si sono uniti in un matrimonio nel 2016 dopo un fidanzamento di due anni. Tra gli invitati alle nozze in California, i co-protagonisti di Pretty Little Liars di Bellisario, Ashley Benson, Keegan Allen, Sasha Pieterse e Lucy Hale.

Adams – che ha recentemente abbandonato il legal drama di USA Network insieme a Meghan Markle, ora la Duchessa del Sussex, dopo sette stagioni – aveva in precedenza espresso il desiderio di allargare la famiglia.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams

LEGGI ANCHE: Le foto del cast di Suits al royal wedding

“Ne parliamo sempre, ovviamente, e quando sarà il momento giusto, sarà il momento giusto”, ha detto Adams a Entertainment Tonight a luglio. “Sai, non andremo da nessuna parte. Noi siamo molto innamorati ed entusiasti per tutto ciò che verrà dopo”.

La loro ultima uscita pubblica insieme è stata per un’occasione reale quando Adams e gli altri membri del cast di Suits hanno risposto all’invito per il matrimonio della Markle con il Principe Harry. Bellisario, che ha sbalordito con un abito color pesca e un copricapo abbinato, ha accuratamente documentato i festeggiamenti sui social media.

I due hanno anche recentemente collaborato sullo schermo nel film di fantascienza Clara, che sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival di quest’anno.

Beh le congratulazioni sono d’obbligo per questa splendida (ed invidiata) coppia!

Comments
To Top