13 Reasons Why

Tredici – 13 Reasons Why: Il trailer ufficiale della seconda stagione

Tredici 2 – 13 Reasons Why sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 maggio. Il servizio streaming ha rilasciato il trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why.

Netflix svela il primo video della seconda stagione di Tredici e la domanda sorge spontanea: dove vedremo i giovani protagonisti? Mancano pochi giorni per scoprirlo, intanto vedremo le conseguenze della resa pubblica delle cassette.

LEGGI ANCHE – Tredici: L’annuncio della seconda stagione dal 18 Maggio su Netflix

Tredici 2, cosa aspetta i protagonisti?

tredici 2 - 13 reasons why

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why : intervista all’ideatore della serie sulla seconda stagione

Altri guai, ma stavolta sotto forma di fotografie.

La seconda stagione riprende dopo il periodo successivo alla morte di Hannah (Katherine Langford) e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma.

La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay (Dylan Minnette) e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

Cosa vediamo nel trailer

tredici 2 - 13 reasons why

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why: Katherine Langford racconta come sarà Hannah nella stagione 2

Sembra che le minacce siano molto più fisiche rispetto alla prima stagione, ma i protagonisti sono sempre i nostri tredici liceali. Una delle grandi differenze dalla stagione 1 è invece la presenza di Hanna, non come flashback ma come presenza che accompagna Clay nella sua ferrea ricerca della verità. Mentre tutti mentono ancora una volta, il ragazzo è di nuovo sulle tracce di segreti nascosti.

Insieme a lui anche la madre della ragazza sembra decisa a renderle giustizia, mentre il violento Bryce è ancora libero, i ragazzi si dividono tra scuola e tribunale.

LEGGI ANCHE – Tredici: il teen drama di Netflix ci regala un colpo al cuore e uno allo stomaco

In vista dell’arrivo della seconda stagione, fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Fonte: Netflix

Comments
To Top