Cinema

4 trailer da perderci la testa: da Annihilation a The Killing of a Sacred Deer

trailer annihilation

Una tranquilla domenica è il momento migliore per godersi alcuni dei trailer appena rilasciati per le prossime uscite cinematografiche. Solo che non possiamo assicurarvi che dopo averli visti la vostra domenica continuerà ad essere tranquilla.
Abbiamo scelto per voi tre trailer davvero inquietanti che promettono di farci restare con il fiato sospeso.

The Killing of a Sacred Deer

Chi ha visto l’acclamato film The Lobster dello stesso regista ha già un’idea chiara di cosa si troverà davanti guardando questo film. Colin Farrell, Nicole Kidman e l’attore di Dunkirk Barry Keoghan partecipano tutti all’ultima impresa di Yorgos Lanthimos che sarà un thriller psicologico. Avendo ottenuto delle recensioni favolose ai festival, Keoghan sarà un adolescente maligno che cerca di insinuarsi nella vita del chirurgo interpretato da Farrell. Il film uscirà a fine ottobre negli USA.

Annihilation

Anche questo film è una nuova, attesissima prova di un grande regista, Alex Garland, che ha scritto e diretto l’acclamato film di fantascienza Ex Machina (che potete trovare su Netflix). Tratto dal romanzo sci-fi più venduto di Jeff Vandermeer, la storia segue un gruppo di quattro scienziate che si dirigono in una zona in cui è avvenuto un disastro ambientale per indagare la sua causa e per trovare il marito scomparso di una di loro. Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac fanno parte del cast del film che arriverà negli Usa e nel Regno Unito il 23 febbraio.

The Endless

The Endless, il nuovo film di Justin Benson e Aaron Moorhead (Resolution e Spring) ha debuttato a Tribeca all’inizio di quest’anno. I due registi interpretano due fratelli che ritornano al culto da cui erano fuggiti da bambini e fanno delle scoperte veramente bizzarre. Il film non ha ancora una data di uscita.

Concludiamo questa lista di film inquietanti con il trailer di Mother! di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem che potete trovare attualmente nelle nostre sale.

LEGGI ANCHE: Madre!: la recensione del film di Darren Aronofsky

Lo avete già visto? E siete curiosi di vedere qualcuno dei film dei trailer che vi abbiamo mostrato?

Fonte: Dark Horizons

Comments
To Top