Attori, Registi, ecc.

Torchwood:Miracle day, la BBC taglia una scena di sesso

La BBC ha confermato proprio ieri che una dei prossimi episodi di Torchwood:Miracle day, sarà censurata una scena di sesso
La scena sarà presente nella prima trasmissione sul canale via cavo Starz, in onda in America, ma non sulla BBC che ha considerato inappropriata la scene per lo slot della prima serata.
Non dimentichiamo che Torchwood nasce da una costala di Doctor Who, serie che storicamente nel Regno Unito riunisce davanti alla televisione famiglie intere, in più la BBC è una rete nazionale, molto lontana da Starz, che essendo privata ha meno vincoli.
La BBC ha subito giustificato la scelta
“La preoccupazione non è motivata dal fatto che si trattava di una scena gay, ma solo perché era una  scena di sesso esplicita,” una fonte ha detto. “Si può mandare in onda questo genere di scene su canali via cavo americani, ma non si può in prima serata su BBC One.
La portavoce della BBC ha anche annunciato che una scena molto violenta che andrà in onda più avanti nella stagione sarà tagliata.
Le versioni Regno Unito e Stati Uniti di Torchwood sono leggermente diverse,” ha detto il portavoce. “Tuttavia, queste differenze non cambiano la storia in alcun modo.”
John Barrowman ha invece  insistito sul fatto che le scene di sesso in Torchwood: Miracle Day non sono “gratuite” e che le scene più intime sono pare della trama.
“Non è sesso gratuito” ha detto Barrowman che ha anche rivelato che i fan in questa stagione troveranno più riguardo alla storia romantica di Jack .
E ‘una storia grande del suo passato e probabilmente, se posso dirlo, uno dei suoi amori veri. Quindi ci sono relazioni, ma ci sono anche uomini di una notte …”.
La notizia dei tagli, non farà felici i fans britannici che già non avevano gradito lo spostamento in America della serie e la programmazione su BBC in ritardo di 6 giorni rispetto a Starz.

Comments
To Top