Attori, Registi, ecc.

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland svela il titolo del sequel

Spider-Man: Far From Home

Sì, Tom Holland ci è ricascato: l’attore ha accidentalmente svelato il titolo del sequel di Spiderman:Homecoming. Come sappiamo, i Marvel Studios detestano l’attore e i suoi spoiler accidentali. Holland infatti, è diventato famoso per la sua lingua sciolta, e oggi ne abbiamo la prova definitiva. Quindi, a meno che Holland non ci abbia fatto uno scherzo, il pubblico ha tutte le ragioni di credere che il nuovo film si chiamerà proprio Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home è il titolo del sequel rivelato accidentalmente

L’attore che interpreta il supereroe della Marvel, ha fatto la rivelazione sorprendente su Instagram. Tom ha detto ai fan che era dispiaciuto che ci siano stati così pochi aggiornamenti sul sequel di Spider-Man, così ha rivelato di aver ricevuto la sceneggiatura. L’attore è arrivato al punto di mostrare la sceneggiatura alla telecamera, ed è stato lì che i fan hanno dato una sbirciatina al titolo.

tom holland

Photo by Mike Marsland/Mike Marsland/WireImage

Che sia tutta solo una manovra promozionale?

Non molto tempo dopo l’apparente scivolone, Holland è salito sul palco dell’ACE Comic Con a Seattle, nello stato di Washington. La star in un live Q & A panel con Sebastian Stan e Anthony Mackie, si è scusato per l’accaduto ma il suo sorriso sembrava mostrare quasi una soddisfazione per ciò che è successo. Che si tratti solo di una mossa elaborata e orchestrata dai Marvel Studios per far parlare del film?

LEGGI ANCHE: Alla fine arrivò Spidey. Recensione di Spider-man: Homecoming

Ho appena mandato la nuova sceneggiatura per un film che potrei fare quest’estate, e potrei aver casualmente rivelato il titolo del film“, ha detto l’attore. Quando Smith ha chiesto se il film si sarebbe davvero chiamato così, Holland ha confermato che era vero. “Si chiama Spider-Man: Far From Home.”

Di recente, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato inoltre che il film sarà ambientato intorno al mondo e non solo a New York.

Iniziamo le riprese a luglio“, ha detto Feige in una recente intervista. “Giriamo sia a Londra, sia ad Atlanta c’è un altro motivo per questo, sì, Spidey, ovviamente, passerà un po ‘di tempo a New York, ma passerà un po ‘di tempo in altre parti del mondo.

Cosa ne pensate del titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming?

Spider-Man: Far From Home, o qualunque sarà il titolo, debutterà nelle sale il 5 luglio 2019.

FONTE:CB

Comments
To Top