0Altre serie tv

Tom Clancy’s Jack Ryan: Trailer e poster della serie con John Krasinski

Tutto pronto per la nuova serie originale Amazon Prime Video con protagonista John KrasinskiTom Clancy’s Jack Ryan. Infatti il servizio streaming ha rilasciato il nuovo trailer della serie e il poster ufficiale. Dopo tanta attesa e anticipazioni, Jack Ryan sarà sui nostri schermi a partire dal 31 agosto.

La serie è una rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy, interpretato in questa occasione da John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours). Con una trama originale, ma pur sempre mantenendo i personaggi preferiti dai fan, Tom Clancy’s Jack Ryan è un thriller ricco di azione che ti porterà nel mondo della CIA.

La serie è stata creata per la TV da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), che ricoprono anche il ruolo di showrunner.

Segui il denaro, salva il mondo

LEGGI ANCHE – Mary Poppins Returns: ecco la prima foto di Emily Blunt

La sinossi di Tom Clancy’s Jack Ryan

La serie narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo: scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale.

LEGGI ANCHE – Tre Manifesti a Ebbing, Missouri: la recensione del film

La serie, in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours) nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) come Cathy Mueller.

LEGGI ANCHE – Jack Ryan: il primo trailer della serie TV al Super Bowl

Tom Clancy’s Jack Ryan

Fonte: Amazon

Comments
To Top