Cinema

Tokyo Project: Elisabeth Moss nel trailer del cortometraggio firmato da Lena Dunham

Elisabeth Moss in tokyo project

La HBO ha rilasciato il primo trailer di Tokyo Project, un cortometraggio prodotto da Lena Dunham (Girls) che vede Elisabeth Moss vestire i panni della protagonista. Con una trama che richiama a Lost In Translation, il breve film racconta dell’incontro tra due persone espatriate a Tokyo, interpretate dalla Moss e da Ebon Moss-Bachrach.

La sinossi ufficiale del corto Tokyo Project è la seguente: “Durante un viaggio di lavoro in Giappone, Sebastian esplora la città di Tokyo e si imbatte continuamente in una donna misteriosa. Conosciuta la storia della ragazza, Sebastian capisce quanto verità, passato ed amore siano dei concetti sfuggenti“.

Scritto e diretto da Richard Shepard, già sceneggiatore e regista di ben 12 episodi di Girls, Tokyo Project vede la partecipazione anche di Shu Kakizawa. Il cortometraggio è stato presentato al Tribeca Film Festival all’inizio dell’anno e verrà trasmesso dalla HBO il 14 ottobre prossimo.

LEGGI ANCHE: Top of the lake: China Girl il destino dell’uomo è schiavizzare le donne. Recensione

Elisabeth Moss, fresca di Emmy per la sua interpretazione in The Handmaid’s Tale, si sta preparando a girare la seconda stagione dello show. In questo articolo potete trovare alcuni dettagli sui nuovi episodi della serie più discussa del momento, mentre se non avete ancora avuto modo di vederela, vi segnaliamo che in Italia è disponibile su TimVision. La Moss è stata anche protagonista di Top of the Lake grazie al quale ha guadagnato nel 2014 il Golden Globe, un critic’s choice e un Satellite Awards. Recentemente è andata in onda su BBC la seconda stagione dello show, China Girl.

Tornando invece al contrometraggio prodotto da Lena Dunham, in attesa che venga trasmesso alla tv americana, non possiamo fare altro che goderci il trailer di Tokyo Project:

LEGGI ANCHE: Il creatore di Mad Men Matthew Weiner al lavoro su una serie per Amazon

Comments
To Top