Netflix

Titans: la serie è disponibile su Netflix a livello internazionale

La prima stagione di Titans è appena conclusa su DC Universe, ma i fan al di fuori degli Stati Uniti non hanno avuto la possibilità di guardare la serie, poichè  il servizio streaming è disponibile solo negli USA. Fino ad ora.

La nuova serie DC è infatti disponibile su Netflix a livello internazionale. I fan potranno quindi visionare lo show, del quale è già stata confermata la seconda stagione.

Di cosa tratta Titans?

titans netflix

Credits: Netflix

Con i suoi primi 11 episodi, l’accoglienza per Titans è stata positiva da parte dei fan e dalla critica. In particolare per la fedeltà ai fumetti DC Comics, creati dagli autori George Perez e Marv Wolfman, pur essendo una serie di supereroi matura e rivolta per lo più ad un pubblico adulto.

LEGGI ANCHE: Joker: Todd Phillips svela il primo video di Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain DC

Nella prima stagione, i Titani si uniscono per proteggere Rachel Roth (Teagan Croft) da forze malvagie che vogliono trasformarla nel Corvo. Nel team troviamo Dick Grayson (Brenton Thwaites), che ha rinunciato alla sua identità di Robin, Garfield Logan (Ryan Potter), il quale ha abbandonato la Pattuglia del destino per unirsi alla squadra e Kory Anders, (Anna Diop) che ha scoperto il suo passato oscuro.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Cosa vedremo nella seconda stagione?

titans netflix

Credits: Netflix

Come già annunciato, ci sono già nuovi rumor su quello che vedremo nella seconda stagione: l’attore che interpreta Jason Todd/Robin, Curran Walters, ha postato sui social una foto dell’ iconico Joker di Heath Ledger de Il cavaliere oscuro, accendendo letteralmente l’animo dei fan, che fanno già speculazioni sul ruolo che  il clown principe del crimine potrebbe avere nella seconda stagione di Titans. Per ora tuttavia non ci sono conferme ufficiali, vi invitiamo quindi a prendere quanto riferito con le pinze.

Cosa ne pensate? Vedrete Titans su Netflix? Ditelo nei commenti.

Fonte: comicbook.com

Comments
To Top