fbpx
News Serie TV

Titans: le riprese della seconda stagione inizieranno a marzo a Toronto

Dopo la conclusione della prima stagione con un’incredibile cliffhanger, molti fan sono ansiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Titans su DC Universe. Non dovremo aspettare ancora a lungo, le riprese della stagione 2 stanno infatti per iniziare.

Secondo un nuovo rapporto di Hollywood North, le riprese della seconda stagione di Titans dovrebbero iniziare a marzo, concludendo la produzione a Toronto nel mese di settembre.

Cosa è successo nel finale di stagione?

L’episodio finale della prima stagione ha visto Dick Grayson tentare di salvare Rachel, ma il ragazzo viene trascinato in una sorta di incubo dal suo malvagio padre Trigon, che costringe Dick ad affrontare le sue paure più oscure. Alla fine il giovane soccombe al suo istinto, uccidendo Batman e abbracciando così la sua stessa oscurità.

LEGGI ANCHE: Titans: la serie è disponibile su Netflix a livello internazionale

Lo showrunner di Titans, Brad Walker, ha spiegato perché questa è stata una decisione necessaria per lo spettacolo, nonostante l’evento fosse un po ‘anti-climatico per un finale di stagione.

“Penso che una delle cose che più mi ha intrigato  è stata questa idea di dipingere Dick Grayson e il suo viaggio personale come Robin in un modo molto emotivo e psicologicamente accattivante”, ha detto Walker. “Mi è piaciuto sia a livello tematico sia il cliffhanger finale, e mi è piaciuto che si concentri, in molti modi, sulla storia di Dick e Rachel.”

titans netflix

Vecchie e nuove conoscenze

La nuova stagione introdurrà anche Conner Kent, il clone di Superman (e forse anche di Lex Luthor) conosciuto anche come Superboy. Dopo che il personaggio è stato presentato nella scena post-credits dell’ultimo episodio, Walker ha rivelato che stanno ancora lavorando su come introdurlo nella serie.

LEGGI ANCHE: Titans: Joker apparirà nella seconda stagione?

Tutti gli episodi di Titans sono attualmente disponibili in streaming su DC Universe negli Stati Uniti e su Netflix a livello internazionale. Per ora non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione.

Comments
To Top