News Serie TV

Titans: Joker apparirà nella seconda stagione?

La prima stagione di Titans si è appena conclusa su DC Universe, con un finale che ha lasciato letteralmente i fan a bocca aperta.

Ci sono già nuovi rumor su quello che vedremo nella seconda stagione: l’attore che interpreta Jason Todd/Robin, Curran Walters, ha postato sui social una foto dell’ iconico Joker di Heath Ledger de Il cavaliere oscuro, accendendo letteralmente l’animo dei fan, che fanno già speculazioni sul ruolo che  il clown principe del crimine potrebbe avere nella seconda stagione di Titans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curran Walters (@curdog) in data:

Curran Walters ci parla del suo personaggio

L’attore ha precedentemente espresso il suo desiderio di vedere alcune storie classiche dei fumetti trasposte nella  serie, tra cui l’evoluzione di Jason Todd in Red Hood.

“Mi piacerebbe solo mostrare ai fan la storia completa di Jason Todd, ma sì, come hai detto tu, vedi una ruvidezza [in] Jason … quasi una grande scheggia sulla sua spalla”, ha detto Walters a ComicBook.com ” E lo vedi trasformarsi da quel divertente e arrogante Jason Todd in qualcosa di diverso, e sai che cosa succederà al personaggio,  mi piacerebbe che i fan dei fumetti abbiano ciò che vogliono.”

LEGGI ANCHE: Joker: Todd Phillips svela il primo video di Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain DC

Il finale di stagione di Titans ha infatti accennato alla trasformazione di Todd, nonostante fosse tutto parte della visione di Dick Grayson. Quindi, se Jason Todd assumerà o meno l’identità di Red Hood è ancora da vedere.

Walters ha anche rivelato le sue storie preferite dei fumetti, che spera di vedere traspote nel futuro dei Titani.

“I miei due fumetti preferiti sono [Batman] # 408 e # 409 quando [Jason cerca di rubare] le gomme della Batmobile, Batman  prende Jason sotto la sua ala alla fine ed è la prima volta che vedi Batman chiamare Jason, “Robin”, che è fantastico, tutto nella storia di Jason è unico: tutto, dal suo rapporto con Batman e Dick a, nei fumetti, quando diventa Red Hood, il che è sorprendente, quindi è tutto divertente. Adoro ogni aspetto di Jason Todd. “

La prima stagione di Titans è ora disponibile su Netflix in Italia.

Comments
To Top