Cinema

Thor: Ragnarok, debutta il nuovo emozionante trailer al Comic Con

Thor: Ragnarok

Dopo la sua premier al panel Marvel al San Diego Comic Con, il secondo trailer e il nuovo poster del film “Thor: Ragnarok” di Taika Waititi sono arrivati ​​online.

Il primo trailer del film, debuttato in aprile, ci aveva già dato un’idea dell’umorismo e dell’irriverenza del regista Taika Waititi. E questa tendenza è ora confermata. La serie di film di Thor è considerata una delle meno affascinanti dell’Universo cinematografico Marvel, perché i suoi personaggi non sono riusciti a ispirare il tipo di fervente adorazione che personaggi come Iron Man o i Guardiani della Galassia godono. Ma questi trailer mostrano che Waititi non ha paura di abbracciare tutto il bizzarro presente nella storia di questo semi dio e di dare la sua impronta a questa storia.

Nel nuovo film, Hela la dea della morte (Cate Blanchett) sfugge a millenni di prigionia, distrugge Mjolnir, sconvolge Asgard e spedisce Thor (Chris Hemsworth) su un pianeta di gladiatori dove incontrerà Hulk. Imprigionato dall’altra parte dell’universo, Thor si trova a dover compiere una corsa contro il tempo per tornare a Asgard e fermare Ragnarok, la fine di ogni cosa.

Il nuovo trailer ci mostra finalmente Bruce Banner di Mark Ruffalo, tornato umano dopo il suo scontro con Thor. E anche, cosa che farà felici moltissimi fan, Loki (Tom Hiddleston) e Thor che decidono di unirsi e combattere insieme per salvare il loro mondo. Nel trailer vediamo anche Hela interpretata da Cate Blanchett, Skurge da Karl Urban e Valkyrie da Tessa Thompson, insieme ad un breve sguardo a Surtur.

LEGGI ANCHE: L’unione fa la forza. Due nuovi trailer per The Defenders di Netflix dal Comic-Con di San Diego

Nella presentazione che ha preceduto il trailer, The Grandmaster interpretato da Jeff Goldblum è stato rivelato essere non solo uno degli esseri più antichi dell’universo, ma anche il fratello del Collezionista.

Nel frattempo Mark Ruffalo ha rivelato che nel film viene mostrato un Hulk che vuole rimanere nella sua forma verde e non vuole tornare ad essere Bruce Banner. Banner è rimasto Hulk per ben due anni e questo influenzerà il suo modo di agire e di parlare.

Qui sotto potete vedere il nuovo coloratissimo poster appena rilasciato.

Thor Ragnarok

Thor: Ragnarok” arriverà nei cinema il 3 novembre 2017.

Fonte: Dark Horizon

Comments
To Top