News

This Is Us: NBC rinnova la serie per due stagioni

This Is Us
NBC

Amici e amiche della famiglia Pearson preparatevi a stappare le bottiglie perché sono in arrivo ottime notizie! La NBC ha infatti rinnovato This Is Us per una seconda e una terza stagione. L’annuncio è stato fatto mercoledì durante il tour invernale della stampa della Television Critics Association. Ogni stagione consisterà di 18 episodi.

Il neonato prodotto drammatico familiare del network è stato un successo al di fuori delle aspettative, sia sul piano critico che su quello commerciale. Pochi giorni dopo la premiere che ha attirato 10.1 milioni di spettatori e un rating di 2.8 – il pilota più seguito della stagione autunnale – This Is Us ricevette l’ordine per un’intera stagione di 18 puntate. Finora, la serie ha avuto una media di 9.6 telespettatori e un rating di 2.6, dominando in entrambi i casi i martedì sera. This Is Us ha inoltre partecipato in molte top ten del 2016, senza contare le tre nomination ricevute ai Golden Globe.

UNO SHOW PROMETTENTE

“Il nostro desiderio che questo show diventasse una hit si è realizzato” ha detto il presidente di NBC Jennifer Stalke. “This Is Us è una delle cose più belle che abbiamo mai avuto. Siamo molto eccitati all’idea di rinnovarlo per due stagioni e non c’è dubbio che sarà uno show longevo. A nome di tutti quanti in casa NBC, siamo grati per il talento del cast, della truppa e dei produttori assemblati dal nostro ideatore Dan Fogelman. In un mondo dove ormai ci sono centinaia di serie televisive drammatiche siamo orgogliosi di possedere una delle migliori e più apprezzate.”

This Is Us è una serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Pearson. Nel cast figurano Milo Ventimiglia (Gilmore Girls, Heroes), Mandy Moore, Sterling K. Brown (Army Wives, People V. O.J. Simpson), Chrissy Metz (AHS: Freak Show) e Justin Hartley (Revenge, The Young and The Restless). 

Noi non vediamo l’ora di fare compagnia ai Pearson per altri due anni, e voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo This Is Us?

Comments
To Top