Celebrità

This Is Us: Milo Ventimiglia parla del cast e della serie

milo ventimiglia
Galleria

Milo Ventimiglia ha recentemente rilasciato un’intervista a US Weekly in cui parla di This Is Us.

Tra le varie domande a cui ha risposto, ha anche dichiarato che lui e Mandy Moore sono protettivi nei confronti del cast della serie. Come Jack e Rebecca hanno sulle spalle i loro tre figli, allo stesso tempo Milo e Mandy si sentono protettivi nei confronti di tutto il gruppo di This Is Us e non solo verso il cast principale. Insomma, c’è un alto livello di attenzione per tutti, nonostante Ventimiglia, Moore e gli altri attori protagonisti (Justin Hartley, Sterling K. Brown e Chrissy Metz) siano molto legati nella vita reale.

“Siamo molto solidali”, dice Ventimiglia di Hartley e Brown. “Non ho la possibilità di lavorare con loro, lavoriamo insieme a malapena. Quindi solo vedere il lavoro che stanno facendo, anche nei momenti in cui io non ci sono, è stimolante. Ho detto a tutti e due che sono tanto fan di loro come persone quanto del loro lavoro. Sono bravi uomini e stanno facendo il lavoro più bello.”

LEGGI ANCHE: Sterling K. Brown parla di adozione e del ritorno di This Is Us dopo lo hiatus invernale

“È bello essere un team di supporto per loro. E questo si vede tutto nello show: Chrissy e Mandy e Sully [Chris Sullivan – Toby] e Susan [Beth]. Tutti stanno davvero, davvero abbracciando chi sono questi personaggi e li vivono al meglio “

Di seguito le altre domande rivolte da US Weekly a Milo Ventimiglia.

US: Qual è stato uno dei tuoi discorsi preferiti fatti da Jack finora?

Milo Ventimiglia: Accidenti, ce ne sono tanti. L’episodio della piscina con la giovane Kate in cui dice che per me è una principessa e non ha bisogno di una maglietta. Il recente discorso che ho fatto a Randall sull’equilibrio. È un discorso semplice ma si tratta di dare fiducia ai tuoi figli. C’è molto altro in arrivo per Jack e Kevin. Essere più forte della varicella, è stata una parte divertente. Adoro la fiducia che Jack sta dando ai suoi figli soprattutto sapendo che non ci sarà da adulto. E sta arrivando il momento in cui capiremo quando Jack morirà davvero.

US: Qual è stata una delle scene più difficili da girare?

Milo Ventimiglia: Jack è molto stoico, non lascia che i suoi figli o sua moglie vedano i momenti più deboli che ha. Quindi penso che la scena con l’adolescente Kate in cui ammette di avere un problema con il bere sia stata una scena difficile solo perché immagina l’eroe, l’adorazione che Kate ha per suo padre e per lui è faticoso dirle che non è quell’eroe splendente. Era decisamente difficile.

milo ventimiglia mandy moore

US: E’ sicuro dire che tu e Mandy guidate i bambini più piccoli sul set?

Milo Ventimiglia: Oh, totalmente. Oh, certo. Sono giovani artisti. Non sono entrato nel mondo degli affari fino all’età di 18 anni così posso capire cosa devono vedere nel loro mondo. Non è il lavoro, è l’esperienza del lavoro e ciò ti espone alle pressioni del mondo esterno, del pubblico, del lavoro, di qualsiasi cosa. Ma sono ancora bambini. Devono ancora fare i compiti!

US: Qual è il consiglio più grande che vorresti dare loro?

Milo Ventimiglia: Sii te stesso e divertiti.

LEGGI ANCHE: This Is Us: la trilogia dei Big Three. Recensione dell’episodio 2.10 – Number Three

US: Mi piace come gli ultimi episodi siano incentrati sui numeri 1, 2 e 3. Anche per te e Mandy sarà possibile ottenere un episodio incentrato sui vostri personaggi?

Milo Ventimiglia: Sono sicuro che a un certo punto ci possa essere. Mi sento in qualche modo come per l’ultimo episodio della stagione l’anno scorso, la prima stagione, è stato un episodio molto pesante di Jack e Rebecca. Speriamo che ci sia ancora molto da fare, quindi sono sicuro che ci sarà qualcosa di un po ‘più Jack-centrico o Rebecca-centrico. Ci sono molti modi diversi di narrazione nello show.

US: La gente ti viene ancora a chiedere della morte di Jack?

Milo Ventimiglia: Sempre! Sì, tutti i giorni. Ogni giorno. Ogni giorno le persone mi chiedono della morte di Jack. Va bene, non mi dispiace!

This Is Us torna sui teleschermi americani il 9 gennaio 2018.

Comments
To Top