News Serie TV

This Is Us: gli attori svelano spoiler assurdi della seconda stagione

NBC

ARTICOLO CONTENTE SPOILER ASSURDI SULLA STAGIONE 2 DI THIS IS US, PROCEDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Recentemente il cast di This Is Us è apparso su NBC in occasione di un’iniziativa benefica. I nostri amati si sono infatti prestati ad una raccolta fondi per combattere la povertà infantile come previsto dal “Red Nose Day Special”, evento organizzato ogni anno dal network. Malgrado le intenzioni della serata fossero di un certo tipo il cast è finito per rivelare un sacco di spoiler riguardanti la seconda stagione: da quelli più succulenti a quelli più assurdi.

Gli attori hanno aperto il segmento raccontando quanto elettrizzanti fossero i copioni della seconda stagione. Tuttavia non hanno potuto rivelare troppi dettagli agli spettatori. “No spoiler” ha dichiarato Mandy Moore, che interpreta Rebecca nella serie. Ma mentre si facevano trascinare dall’Hype a Justin Hartley (Kevin) è sfuggito un “Nel secondo episodio mi è piaciuto un sacco quando abbiamo scoperto che Rebecca possiede un fratello che non vede da moltissimo tempo – quello si che è un bell’episodio”. Tuttavia l’attore non ha rivelato altro dato che è stato immediatamente zittito.

UNA SECONDA STAGIONE TROPPO IMPROBABILE

“La vostra donazione farà felice un bambino tanto quanto Kate, quando finisce per frequentare Dennis Rodman.” ha detto Chrissy Metz, che dopo essere stata sgridata ha aggiunto: “Non è Dennis Rodman scusate. In realtà si tratta di Dennis Quaid”. Ma mentre Ron Cephas Jones (William nella serie) le ha fatto notare che stava peggiorando solamente le cose lei ha cambiato lo spoiler facendo riferimento ad un uomo il cui nome non era nemmeno Dennis.

This is us

Sterling K. Brown (Randall) ha detto a Metz ed al suo fidanzato televisivo Chris Sullivan di andare da un professionista per gestire la loro relazione ma anche lui ha continuato l’ondata di spoiler. “Per favore donate per il Red Nose Day. Un sacco di bambini là fuori non sono fortunati tanto quanto Randall, il quale scoprirà che il suo padre biologico non solo è ancora vivo ma in realtà è suo fratello maggiore.”

Tutto quello che rimaneva da fare era per Milo Ventimiglia di dire che Jack donerà un rene la prossima stagione mentre Susan Kelechi Watson ha detto che Randall e Beth divorzieranno.

Per quanto alcuni di questi spoiler possano sembrare interessanti o comunque credibili nella seconda stagione non troveremo nulla di tutto ciò. Speriamo almeno questo articolo vi abbia stuzzicato un po’ o smorzato l’attesa per il ritorno di This Is Us questo autunno.

Felice troll a tutti!

 

Comments
To Top