Cinema

Thief: il videogioco diventa un film

Thief

ThiefOttime notizie per i fan di Thief; la serie di videogiochi stealth pubblicati da Eidos Interactive e Square Enix sbarcherà infatti sul grande schermo. A pubblicare la notizia è stato il sito Variety.com che nei giorni scorsi ha rilasciato anche qualche dettaglio sul progetto. Adam Mason e Simon Boyes (Misconduct) si occuperanno della sceneggiatura mentre Roy Lee (The Departed) si occuperà della produzione insieme a Adrian Askarieh (Hitman).

Ricordiamo che il videogioco Thief è ambientato in un universo dark fantasy dove un tiranno utilizza la magia nera per controllare il mondo.

Di seguito la descrizione ufficiale tratta dal sito Playstation.com

In questo luogo pericoloso, preda di un’ondata di paura e oppressione fomentata dalla milizia del Barone, il maestro del furto Garrett può contare solo sulle sue forze. Nemmeno i cittadini più prudenti possono dormire sonni tranquilli.
Quando finalmente scoppia la rivolta, Garrett si ritrova coinvolto nel conflitto. Guidati da Orion, il leader dei ribelli, gli abitanti della Città sono pronti a sacrificare tutto pur di liberarsi dalla tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile, ma senza l’aiuto di Garrett il sangue scorrerà a fiumi.

Comments
To Top