Interviste

The Walking Dead: ufficiale il crossover con Fear The Walking Dead e altre novità dal NYC

The Walking Dead

Da poco si è concluso il New York Comicon 2017. Al panel dedicato a The Walking Dead c’è stata una grande novità annunciata da Robert Kirkman in persona e alcune risposte interessanti date dai produttori e dal cast presente.

La novità più importante è che ci sarà un crossover con la serie Fear The Walking Dead, nata dalla costola della ben più vista e seguita serie originale. Robert Kirkman svela che ci sarà ‘un personaggio o due che passeranno nell’altro show, ovviamente non dirò i nomi’. Dice di essere anche soddisfatto di aver dato un’identità ben precisa anche a Fear The Walking Dead.

Attesa anche per il centesimo episodio della stagione. Uno dei produttori della serie ha ringraziato i fan per il supporto alla serie in ogni momento. È uno dei motivi per cui lo show ha raggiunto questo traguardo, un qualcosa che nessuno prima si aspettava. Neanche Kirkman, che però afferma di essere ‘eccitato per il traguardo raggiunto’.

The Walking Dead

La settima stagione ha fatto schifo per Rick’ commenta l’attore Andrew LincolnNell’ottava si toglierà sassolini dalle scarpe. Ci sarà tutta la squadra a supportarlo come nelle prime quattro stagioni’.

Jeffrey Dean Morgan ha parlato del suo personaggio Negan in una chiave diversa: ‘Penso sia un personaggio divertente, e sexy. Quest’anno potrebbero esserci indizi sulla sua vita passata, ma se volete tutta la storia la trovate già nei fumetti! Non so se apparirà completa sullo schermo televisivo, ma lo spero davvero tanto!’.

Lennie James invece ha parlato del suo personaggio Morgan: ‘Morgan è bloccato al momento. Sa benissimo cosa deve fare per proteggere le persone che ama, ma sa anche che va contro ogni principio in cui finora ha creduto. Con lui gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro, rappresenta il modo in cui viviamo ogni giorno.’

Norman Reedus invece non vede l’ora di vendicarsi di Negan: il suo personaggio Daryl non è stato trattato per niente bene. ‘Daryl non vede l’ora di vendicarsi. Sarà guerra aperta contro Negan. Un po’ in team, un po’ da solo, cercherà vendetta’.

Vedremo se le prime scintille ci saranno già nel primo episodio dell’ottava stagione in onda il prossimo 22 ottobre, annunciato da un primo teaser trailer.

Comments
To Top