Interviste

The Walking Dead: Robert Kirkman ospite a Lucca Comics and Games 2017

robert kirkman ospite Lucca Comics and Games 2017

Per la prima volta in Italia, il padre di The Walking Dead – Robert Kirkman – sarà ospite al Lucca Comics and Games 2017.

La manifestazione dedicata ai fumetti, ai videogame, al cinema e a molto altro, avrà luogo a Lucca dal 2 al 5 novembre.

LEGGI ANCHEPuò esistere The Walking Dead senza Rick Grimes? Assolutamente sì

Robert Kirkman al Lucca Comics and Games 2017

Walking Dead

Autore della storia a fumetti e produttore della serie AMC, Robert Kirkman è pronto ad affascinare i fan nella edizione 2017 del Comics and Games, dal 2 al 5 novembre a Lucca.

Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti The Walking Dead (pubblicata in Italia da SaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su FOX (Sky, 112) e dal 23 ottobre in partenza con la stagione 8, incontrerà il pubblico di Lucca con eventi e firmacopie.

Non puoi perdere l’occasione di incontrare il padre di TWD che dal 2004, insieme ai disegnatori Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn, portano avanti la battaglia di Rick Grimes contro gli walkers.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: le 5 migliori teorie sull’origine degli zombie

L’enorme successo del fumetto e della serie tv di The Walking Dead (e della companion series Fear the Walking Dead) ha trasformato Kirkman in una vera celebrità del panorama dello storytelling internazionale contemporaneo.

Ha creato inoltre altre importanti e fortunate serie a fumetti, tra le quali spiccano Outcast, divenuta a sua volta una serie tv della Cinemax, in onda in esclusiva italiana su FOX (Sky, 112), di cui lo stesso Kirkman è co-produttore, e Invincible, tutte pubblicate da Skybound, l’etichetta da lui stesso creata all’interno di Image Comics.

fear the walking dead - lucca comics and games 2017 robert kirkman

LEGGI ANCHE: Outcast: la fusione che non arriva mai. Recensione della seconda stagione

Sono in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di Invincible e Kill the Minotaur.

Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress.

Continua a seguirci per maggiori informazioni sul Lucca Comics 2017.

Comments
To Top