News

The Walking Dead: dopo Eric, chi sarà il prossimo a morire?

The Walking Dead

Abbiamo visto tutti il terzo episodio de The Walking Dead, giusto? Altrimenti vi abbiamo già spoilerato chi muore. Bene, confido nel fatto che l’abbiate già visto. Prendiamoci due minuti per analizzare chi dei personaggi della serie potrebbe presto lasciarci le penne. Perché è vero che The Walking Dead non sta sfornando gli episodi più brillanti della sua storia, ma è da dire che prova comunque a tenere alta la tensione e l’interesse dei fan (nonostante anche gli ascolti stiano calando).

The Walking Dead: Chi sarà il prossimo a morire?

Jesus o Morgan

Partiamo proprio da loro due, immaginifica coppia. Li abbiamo visti darsi dei bei cazzotti nello scorso episodio. Ognuno di loro sostiene un’ideale radicale: Jesus è per la clemenza e la misericordia, manco a dirlo, mentre Morgan, rinnegando i suoi valori del passato, pianifica una eliminazione di massa. I due sono venuti alle mani e non si sono lasciati troppo bene. Di certo non si uccideranno a vicenda, questo ci sembra di poterlo escludere a priori, ma è possibile che uno dei due non arriverà alla fine della stagione. E probabilmente il suo ideale morirà con lui.

The Walking Dead

Padre Gabriel

È possibile che rivedremo Padre Gabriel già morto. No, forse prima o poi ci diranno che cosa stanno facendo lui e Negan in quella stanza circondati dagli zombie. Ma è facile da ipotizzare: Negan lo avrà torturato fino alla morte e si sarà fatto dire i piani di Rick e company. Forse già per questo motivo le mitragliatrici sono state spostate dalla loro posizione originale e messe nel punto dove le abbiamo lasciate alla fine del terzo episodio. Ma è anche possibile che il padre tenti una stoica resistenza. Forza padre!The Walking Dead

Rick

Già, proprio lui. Sono tantissimi i rumor che si susseguono sulla dipartita di Andrew Lincoln dalla serie. Robert Kirkman ha già affermato che la serie televisiva senza Rick non avrebbe difficoltà a continuare. Ricordiamo che nel primo episodio ci sono state alcune scene ancora irrisolte di Rick: il suo sguardo commosso/pietoso. Non sappiamo ancora cosa significa, e solo i lettori del fumetto possono essersi fatti un’idea. Se quell’idea non fosse confermata (dai, spoiler ora…siete avvisati eh! Rick starebbe guardando Negan imprigionato), potrebbe trattarsi di un Rick nei suoi ultimi momenti di vita. Chissà! Non resta che aspettare, e sperare in episodi all’altezza delle prime stagioni.

Comments
To Top