News

The Walking Dead: il promo della puntata 8.05 The Big Scary U

AMC ha rilasciato il promo della prossima puntata de The Walking Dead intitolata The Big Scary U. L’episodio 8.05 si appresta a raccontarci come stanno andando le cose dall’altro lato, quello dei Saviors e andrà in onda in America il prossimo 19 novembre. Il giorno dopo su FOX sarà disponibile anche in italiano.

Non si può dire infatti che il gruppo capeggiato da Negan stia vincendo la guerra. Piuttosto, dopo aver sferrato un duro colpo ai combattenti di Re Ezekiel, i generali si stanno leccando le ferite cercando un capro espiatorio. La domanda è una sola: chi è stato a tradire?

LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio de Walking Dead

Simon e altri infatti credono che ci sia una spia all’interno del gruppo. Noi sappiamo bene che si tratta di Dwight, ma i Salvatori sembra vogliano incolpare Eugene. È lecito in effetti incolpare l’ultimo arrivato, soprattutto quando il cambio di rotta è stato così repentino come nel caso dello scienziato dalla folta chioma.The Walking Dead

Il ritorno più eclatante del prossimo episodio è sicuramente quello di Negan. Con lui, anche Padre Gabriel ancora intrappolato nel container assediato dai walkers. Sarà di certo una situazione molto interessante: un confronto anche violento, come vediamo dalle prime immagini, che culminerà presumibilmente o in una disfatta del padre oppure in un suo momento di gloria e di riscatto. Il suo percorso evolutivo come personaggio sarà dunque testato.

Chissà invece se riusciremo a vedere gli effetti della disfatta su Re Ezekiel. La sua motivazione sembra essere svanita proprio come la sua adorata Shiva, e non sappiamo se troverà ancora la forza di sorridere. Ezekiel è il personaggio che più di tutti ha saputo sfruttare un certo storytelling pur di tenere compatto e motivato quel gruppetto di persone che si sono ritrovati al suo fianco. La perdita del suo popolo sarà un colpo difficile da incassare.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia qui e per The Walking Dead ITA  qui e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Comments
To Top