Interviste

The Walking Dead: primo teaser dell’ottava stagione

Mancano meno di due settimane al ritorno de The Walking Dead.
L’attesa si fa drammatica con il nuovo teaser trailer che AMC ha rilasciato la scorsa settimana. Dura soltanto una ventina di secondi, e potete vederlo in alto.

Rick sembra molto fiducioso nei propri mezzi e nel proprio gruppo, tanto da cantare vittoria ancora prima di scendere in guerra contro Negan. Si tratta di un video molto Rick-centrico: chissà che non possa essere il suo canto del cigno. Sono tantissime infatti le speculazioni che vorrebbero Rick come uno dei papabili a morire in questa stagione. Robert Kirkman, creatore del fumetto, ha già affermato che lo show potrebbe tranquillamente andare avanti senza di lui.

Cresce anche l’attesa per l’annunciato crossover con la serie “figlia” Fear The Walking Dead”. Siamo ancora in attesa dei dettagli.

LEGGI ANCHE: Le cinque migliori teorie sull’origine degli zombie

Nel cast dell’ottava stagione rinconfermati Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton, e Jeffrey Dean Morgan.

Basato sui fumetti di Robert Kirkman pubblicati da Image Comics, The Walking Dead proverà anche nella sua ottava annata a riconfermarsi come lo show più visto nella fascia di pubblico di età compresa tra 18 e 49 anni. Anche se è andato incontro ad un calo nella qualità, la fetta di pubblico conquistata è ormai così vasta che gli sceneggiatori possono permettersi di tutto. Anche quest’anno a capo del team degli sceneggiatori c’è Scott M. Gimple.

Attesa anche per Robert Kirkman prossimamente al Lucca Comics and Games 2017. Chissà che non si lasci scappare qualche spoiler succulento: la stagione sarà appena iniziata.

Chi sarà il prossimo personaggio de The Walking Dead a morire? Lo scopriremo a partire dal prossimo 22 ottobre.

Comments
To Top