Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan racconta di quanto si diverte sul set

Negan
AMC

La maggior parte delle persone sul posto di lavoro tende a non voler far arrabbiare i propri colleghi. Per Jeffrey Dean Morgan, sul set di The Walking Dead le cose non stanno così. Anzi, in una intervista per Ew.com, l’attore ha dichiarato che capisce di aver fatto un buon lavoro interpretando Negan quando gli altri attori sul set ne sono disturbati. In particolare, a Morgan piace far arrabbiare Andrew Lincoln.

Le cose stanno così: Andrew Lincoln, lo asseriscono tutti quelli che lo hanno visto a lavoro sul set, entra completamente nel suo personaggio. Tra una ripresa e l’altra, resta Rick Grimes. E così, Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che quando è Negan, per entrare nella testa di Rick deve entrare prima in quella di Lincoln. E capisce di aver fatto un buon lavoro, quando nella pause delle riprese Andrew è nervoso o addirittura infuriato. ‘Però dopo gli vado a chiedere scusa, e amici come prima. È una situazione intensa, ma in fondo divertente‘ afferma Morgan.Walking Dead

Torturare Andrew Lincoln, insomma, è ciò che ama fare Morgan sul set: “

Ci sono un paio di cose che mi fanno amare questo lavoro. Una è il cast di attori, sono tutti fantastici dal primo all’ultimo. È bello far parte di questo gruppo, è come se fossimo una grande famiglia che mi ha accolto con piacere. Ci divertiamo ma lavoriamo duro. C’è passione. Inoltre mi piace il mio personaggio: non mi sono mai divertito tanto. È complicato e c’è molto lavoro dietro. Voi vedete il cattivo, io quando torno a casa dopo le riprese penso sempre a quanto mi sono divertito nel girare certe scene. Eppure è un personaggio orribile. Negan fa delle cose orribili, e giusto per chiarire io non provo piacere nel ripeterle in scena. Eppure, leggere i fumetti e portare in vita un personaggio complesso come Negan è una sfida dura. Una sfida che amo affrontare. E poi amo far arrabbiare i miei colleghi‘. In particolare, aggiungiamo noi, Andrew Lincoln.

Comments
To Top