Celebrità

The Walking Dead: Introduce un personaggio apertamente gay

Attenzione spoiler, anticipazioni sul serial televisivo e sul fumetto ancora inedito in Italia.

Se non avete visto l’ultimo episodio andato in onda, ‘Them’, non avete incontrato il nuovo personaggio che ha avvicinato il gruppoThe Walking Dead di Rick. ‘The Walking Dead’ ha introdotto un altro personaggio del fumetto, Aaron (Ross Marquand) che avvicina Maggie e Sasha.

Per quelli che leggono anche il fumetto di Robert Kirkman sanno di chi stiamo parlando, Aaron appare nel numero 67 come un membro della zona sicura di Alexandria, il suo compito è quello di reclutare nuovi sopravvissuti. Si avvicina a Rick e al suo gruppo con questo scopo, e come aveva anticipato Kirkman un personaggio omosessuale nel fumetto sarebbe arrivato nella serie. Nessuno ha ancora confermato che sia proprio Aaron, ma nel fumetto il personaggio ha un fidanzato di nome Eric, così da sembrare il nome più probabile. Dovremo aspettare di vedere la puntata ‘The Distance’ in onda il 22 Febbraio sulla AMC per scoprire come la serie presenterà il personaggio.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per The Walking Dead ITA

Comments
To Top