News

The Walking Dead: Il cast approda al Comic Con (e Porta Negan)

the walking dead

Fan di ‘The Walking Dead‘ gioite, il cast sarà al Comic-Con di San Diego, e si porta dietro anche Negan.

Sappiamo che l’evento di solito porta trailer e anticipazioni sulla nuova stagione, quindi possiamo sperare The Walking Dead.jpgin qualche notizia sul ruolo di Negan nella prossima stagione (non speriamo in qualche rivelazione sulla morte di un personaggio, ‘The Walking Dead’ è famoso per essere segretissimo).

La maggior parte del cast sarà presente, infatti partono per San Diego, Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green.

Insieme ai produttori esecutivi, Scott M Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Ma l’ospite d’onore sarà senza dubbio il nuovo villain della serie, interpretato da Jeffrey Dean Morgan. La grande entrata di Negan porterà sicuramente molte domande al nuovo membro del cast, durante la convention.

Ricordiamo che Negan ha catturato la maggior parte del gruppo di Rick, mettendoli tutti in ginocchio, pronto a colpire, e uccidere, uno dei nostri personaggi preferiti.The Walking Dead Negan

Greg Nicotero, ha annunciato che la vittima di Negan cambierà il volto dello show in modo radicale.

La prossima stagione sarà un ‘The Walking Dead’ molto diverso da quello che conosciamo‘ ha aggiunto ‘Penso che le persone apprezzeranno che lo show continui a cambiare direzione e che non proponga il solito schema ancora e ancora‘.

Al Comic Con ci saranno anche i protagonisti dello spin off, ‘Fear the Walking Dead‘.

Fonte: DigitalSpy

Comments
To Top