News Serie TV

The Walking Dead: confermato il cast dell’ottava stagione

La settima stagione si è conclusa la settima stagione di The Walking Dead con molte situazioni irrisolte e questo darà certamente la possibilità agli showrunner di approfondire il conflitto tra Rick e Negan e di preparare una guerra coi fiocchi.

Ma quando andrà in onda l’ottava stagione?

Di solito l’AMC rilascia le date in estate, ma si può intuire che la serie uscirà nell’ottobre 2017. I primi otto episodi verranno trasmessi tra ottobre e dicembre mentre i restanti a febbraio, dopo due mesi di pausa.

L’8 aprile Norman Reedus(Daryl) ha pubblicato su instagram un suo vecchio scatto con il collega Andrew Lincon, scrivendo “Pronti a fargliela pagare”.

Ready to get back at it! 🦅

A post shared by norman reedus (@bigbaldhead) on

Una settimana più tardi anche Dean J. Morgan ha confermato che le riprese sarebbero iniziate in “Dieci giorni”, cioè il 25 aprile.

LEGGI ANCHE: anticipazioni e ipotesi sull’ottava stagione

Tutti gli attori principali del cast hanno già firmato i contratti.

Inoltre è possibile che Steven Yeun possa tornare come special guest, attraverso flashback o sequenze di fantasia.

“Sta iniziando ad essere eccitante [la piega presa dalla storia nell’ultima puntata]. E non abbiamo intenzione di fermarci” ha detto Andrew Lincoln. Sono emozionato per l’ottava stagione più di quando non lo sia mai stato. Penso che sarà grande, ma anche terrificante.”

Scott Gimple, lo showrunner, ha affermato che questa stagione sarà più intensa.

“Dico questo e lo penso ogni anno, credo di averlo realmente realizzato. Quest’anno sarà la stessa cosa. Più intenso. I primi 4 episodi sconvolgeranno la mente delle persone e romperanno i loro televisori.

Chi è il personaggio più a rischio nella prossima stagione?

Sicuramente Eugene, che si è dimostrato debole per l’ennesima volta dicendo: “Io sono Negan” e sottomettendosi ai Salvatori. Per quanto riguarda Negan lui potrebbe addirittura avere un episodio speciale in cui esploreranno il suo passato, adattando il fumetto Here’s Negan.

“Amo Jeffrey Dean Morgan con la furia ardente di dieci soli e mi piacerebbe vederlo raccontare questa storia. “ Ha detto Gimple.

 

Un’incognita invece è Chandler Riggs (Carl), che ha concluso il suo contratto di 7 anni con AMC.

LEGGI ANCHE: Carl lascerà la serie?

Potrebbe quindi decidere di abbandonare la serie, ma per ora non sembra propenso. Il giovane attore vorrebbe andare al college ma nessuno gli vieta di continuare la carriera come attore.

“Chandler è andato al liceo e sono fiducioso che il college sarà più flessibile” ha detto Gimple. “ Sarà abbastanza vicino- circa 2 ore di strada- e lui attualmente vive ad un’ora dal set.”

 

Comments
To Top