News

The Walking Dead: è Carol il personaggio chiave del prossimo episodio.

Lo si evince dal teaser trailer dell’episodio 8.04 de The Walking Dead: il personaggio di Melissa McBride, Carol, sarà l’elemento chiave del piano di Rick.

Siamo già arrivati a tre. Parliamo degli episodi che riguardano la storyline di All-Out War: il gruppo capeggiato da Rick combatte assiduamente contro i Saviors di Negan per il possesso dei punti strategici per vincere la guerra.

LEGGI ANCHE: La recensione del terzo episodio dell’ottava stagione de The Walking Dead

The Walking Dead 7x02

The Walking Dead, la 8.04 sarà Carol-centrico

A quanto pare l’arma segreta di Rick potrebbe essere proprio Carol.

Finora il personaggio di Melissa McBride è stato all’ombra di quello di Ezekiel. Una silenziosa generale dell’esercito del Re che senza troppi fronzoli finora non si è mai tirata indietro. Proprio alla fine del terzo episodio, però, il momento saliente: il gruppo di Carol ed Ezekiel viene attaccato dalle mitragliatrici che Rick e company stavano cercando.

Nel prossimo episodio intitolato Some Guy, sembra che Carol avrà un ruolo importantissimo: probabilmente sarà lei a stanare le persone che hanno premuto il grilletto di quei mitragliatori. La vediamo aggirarsi furtivamente in alcuni corridoi sospetti, alla ricerca delle sue prede come un cacciatore in piena stagione di caccia.

Carol è sempre stata in fondo il jolly della situazione, uno dei personaggi più versatili e abili nell’evolversi a seconda della situazione. Questo l’ha resa uno dei personaggi più amati della serie, sempre in bilico tra la fine e un nuovo inizio.

Difficile stabilire se sarà un episodio Carol-centrico: possiamo solo sperare di assistere al migliore finora proprio grazie al fatto che lei avrà un ruolo fondamentale.

Più probabile comunque che assisteremo ancora al dispiegarsi delle varie storyline che compongono All Out War. Scopriremo le sorti di Re Ezekiel e dei suoi sudditi, mentre Rick andrà in “gita” con Norman Reedus.

A Carol spetterà il compito di salvare la situazione.

Fonte: Hollywood Reporter

Comments
To Top