Interviste

The Walking Dead: Angela Kang presenta la nona stagione con Lauren Ridloff e Dan Fogler

Angela Kang The Walking Dead

Tanti volti nuovi nel cast della prossima stagione de The Walking Dead. Il primo trailer della nona serie sarà rilasciato all’imminente San Diego Comicon.

Proprio come era stato annunciato, la nona stagione della serie sarà molto diversa dalle precedenti. L’annuncio della nuova showrunner Angela Kang poteva non dire nulla, ma tra addii di diverse stelle del cast, i ritorni inaspettati e le aggiunte fresche, il vento del cambiamento spira forte in casa AMC.

Angela Kang è la nuova showrunner de The Walking Dead

La storia proseguirà nella scia dei fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, con un significativo salto temporale rispetto all’arco narrativo di All-Out War, ma Angela Kang preannuncia un mondo che inizia a ‘disintegrarsi tutt’attorno ai nostri personaggi. Affronteranno sfide su sfide, con edifici che continueranno a crollare, con le provviste sempre più corte e più difficili da recuperare. Dovranno addomesticare i cavalli, trascinare vagoni, tornare alle armi bianche perché i proiettili saranno impossibile da creare. Abbiamo lavorato ai principi base de The Walking Dead, quelli che la gente ama. È una nuova era se pensiamo a dove sono i nostri personaggi e quali difficoltà affrontano. Non voglio spoilerare nulla, quello che posso dire è che ci saranno cose davvero fighe prese dai fumetti che speriamo possano piacere agli spettatori.’

Lauren Ridloff è l’ultima aggiunta al comparto attoriale della serie zombie più popolare di sempre. L’attrice, che è sorda, è fresca di nomination ai Tony Awards per il ruolo di Sarah nel revival dell’opera di Mark Medoff Children of a Lesser God. Il suo personaggio, Connie, sarà inserito in un arco narrativo da più episodi. Si tratterà del primo personaggio sordo della serie, sopravvissuta nonostante la difficoltà comunicativa col mondo circostante.

Dan Fogler è noto invece per il suo ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli, che il prossimo novembre tornerà al cinema con l’attesissimo sequel con il titolo i Crimini di Grindelwald. Il ruolo di Fogler è ancora top secret, ma si vocifera abbia un ruolo molto importante nello svolgimento della serie.

Comments
To Top