News

The Vampire Diaries: Un nuovo promo ci anticipa il ritorno di due personaggi

Alla CW piace deliziare i fan della loro serie di punta, The Vampire Diaries con dichiarazioni e rivelazioni su ciò che accadrà nei prossimi episodi. La quarta stagione, partita alla grande con un colpo di scena che ha dato nuova linfa vitale allo show, è andata in pausa solo da pochi giorni ma già abbiamo un’anteprima di cosa ci attende il 17 gennaio.

TCimmaginiA fare ritorno a Mystic Falls sono gli Originals, più precisamente Rebekah (interpretata dalla giovane attrice australiana Claire Holt) e Kol (che ha il volto dell’attore australiano Nathaniel Buzolic). La prima l’abbiamo vista per l’ultima volta nel quarto episodio, ‘The Five’ (per poi rivederne il corpo senza vita nell’ultimo episodio andato in onda, ‘O come all ye faithful’) mentre Kol non si è più visto dal penultimo episodio della terza stagione, quando si fingeva amico di un ignaro Jeremy.

Non ci resta altro che aspettare il ritorno anche di Elijah (Daniel Gillies) per poter vedere i quattro fratelli ‘Originals’ finalmente al completo.
Gli Originals sono tornati… e sono assetati!

Seguiteci anche sulla nostra Facebook Fanpage!

Comments
To Top