News

The Vampire Diaries: tre vampire new entry nella stagione 7

The Vampire Diaries

Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries: sembra che la mamma di Salvatore non sarà l’unica fatale portatrice di zanne che porterà grattacapi nella prossima settima stagione.

TVLine ha appreso che tre nuovi vampiri saranno inseriti nella storia, quando il drama della CW tornerà, tra cui la prima coppia lesbica dello show (Nota: Questo si basa su casting call preliminare. E’ ancora presto, quindi i particolari di uno o di tutti questi ruoli sono soggetti a cambiamenti).

bromance_the vampire diariesLe prime sono Nora e Mary Louise, un duo pericoloso di amanti segrete con tendenze omicide. Le vampire, entrambe trasformatesi quando avevano circa 25 anni, hanno mantenuto la loro relazione segreta per più di un secolo, e sebbene la loro connessione sia chiara a chi entra nella loro cerchia, le costanti attenzioni di Mary Louise possono a volte sembrare un po’ soffocanti per i gusti focosi di Nora. Eppure, chiunque sia abbastanza stupido da mettersi tra di loro scatenerà l’ira di entrambe.

Oltre a questa coppia, incontreremo anche Valerie, un’altra vampira sui vent’anni che fa affidamento sul suo pungente senso dell’humor per contrastare una vita di dolore e di rifiuto. Valerie incontrerà qualcuno che l’aiuta a ricordare la spensieratezza e lo spirito libero che era una volta, e lei farà di tutto per tenere questa persona nella sua vita.

Nora e Mary Louise sono ovviamente legate tra loro, mentre sembra che Valerie possa legarsi potenzialmente con uno dei tanti scapoli di Mystic Falls (tipo Alaric, rimasto vedovo di recente e il perennemente single Matt; escludendo Damon come single… giusto?!).

Comments
To Top