News

The Vampire Diaries: spin-off o non spin-off, questo è il dilemma

the vampire diaries

The Vampire Diaries è da poco terminato dopo otto stagioni ma qualcuno pensa già a un spin-off della serie. 

The Vampire Diaries: spin-off o non spin-off, questo è il dilemma

Otto stagioni dopo i fan non hanno ancora saziato la loro sete di The Vampire Diaries. 

Una nuova serie ambientata a Mystic Falls potrebbe essere la soluzione a questa richiesta. Una porta è rimasta aperta per chi spera in una nuova stagione: Alaric (Matt Davis) e Caroline (Candice King) hanno aperto il College Salvatore per bambini speciali. Questo sembra il compromesso perfetto tra finale e spin-off.

the vampire diaries

Sappiamo anche che Bonnie (Kat Graham) potrebbe diventare una insegnante un giorno di questi e con lei avremmo abbastanza personaggi per uno spin-off in piena regola.

Il creatore della serie Kevin Williams ha dichiarato che questa potenziale nuova seria è una strada che potrebbe essere esplorata. ‘Caroline e Alaric che aprono la scuola per bambini speciali è una strada che potremmo percorrere per una potenziale storyline in una serie a sé stante…forse‘.

La Plec, d’altro canto, è stata un po’ meno sicura nella sua dichiarazione, ‘Io non ho uno spin-off in lavorazione, ma sì, ho delle idee su un possibile spin-off ‘.

Siamo cautamente ottimisti a riguardo.

The Originals

Sappiamo che The Originals è in pieno svolgimento ma vale la pena pensare che sarebbe più efficace integrare la storyline del collage in uno spin-off esistente, invece che lanciare qualcosa di interamente nuovo.

joseph morgan

Un indizio sulla possibile entrata di alcune vecchi personaggi in The Originals è dato quando Klaus (Joseph Morgan), nel finale di stagione, invia una lettera a Caroline alla Salvatore Boarding School, in cui include un assegno da 3 milioni di dollari.

Sarebbe più facile spedire i personaggi di The Vampire Diaries nella storyline dei The Originals che creare una serie da zero.

Un ulteriore punto a favore è l’incapacità di Hope (Summer Fontana), figlia di Klaus, di controllare la magia che ha ereditato. La soluzione? La scuola magica!

Klaroline potrebbe essere realtà

The Vampire Diaries

I fan di Klause e Caroline potrebbero approvare questa soluzione. Se le due serie collidessero, i due avrebbero l’occasione di stare (finalmente) insieme. Se Hope frequentasse la scuola di Mystic Falls, Caroline entrerebbe in modo organico in The Originals e magari rimanere per qualche arco narrativo.

Certo, non sarebbe facile integrare i due mondi, specialmente tutti quei personaggi, quindi dobbiamo tenere basse le nostre aspettative.

La domanda diventa: spin-off stand alone o integrazione delle due serie?

Fonte: Screener TV

Comments
To Top