Celebrità

The Vampire Diaries: ritorna Melinda Clarke, in un nuovo promo si rincontrano Damon ed Elena

Il finale di stagione di The Vampire Diaries, a quanto pare, sta conservando i ritorni più folli per ultimi.

The CW ha appena rilasciato alcune foto, pubblicate da TVLine, del penultimo episodio dello show – dal titolo We’re Planning a June Wedding – in onda venerdì 3 marzo, che rivelano fra le varie cose il tanto atteso e agognato matrimonio tra Stefan e Caroline, il quale sarà allietato dall’eccentrica Kelly Donovan (Melinda Clarke).

Proprio così, la mamma di Matt e Vicki – vista l’ultima volta lasciare la città nella stagione 1 – farà il suo gradito ritorno nel giorno del matrimonio degli Steroline. Naturalmente, la natura del matrimonio potrebbe non essere quello che i fan stavano aspettando, visto quanto recita l’inquietante sinossi:

CAMPANE DI NOZZE? – Un matrimonio è stato pianificato velocemente in modo che Damon e Stefan possano fare uscire allo scoperto un nemico pericoloso. Questa minaccia incombente mette il destino di Mystic Falls in eminente pericolo e quindi deve essere distrutta.

Intanto venerdì 24 febbrario assisteremo all’episodio 8.14 (il terzultimo della serie) che vedrà i fratelli Salvatore impegnati a pianificare un piano per uccidere Cade (che quindi immaginiamo sfocerà nel matrimonio dell’episodio successivo), mentre cercano allo stesso tempo di rintracciare Kai, il quale dopo avere assorbito l’energia di Damon ha fatto sparire la bara contenente il corpo addormentato di Elena.

Nell’ultimo episodio di stagione, invece, sappiamo che tornerà Elena (Nina Dobrev); durante il final season – secondo quanto riferisce Entertainment Weekly**SPOILER** si svolgerà la scena di un funerale in cui una appena sveglia Elena dovrà dire addio a qualcuno che ama. Il funerale è stato teatro dell’ultima scena di gruppo che il cast di The Vampire Diaries ha girato, ma a parte la Dobrev, non ci sono suggerimenti su chi altro fosse presente o, ancora più importante, che non lo era. Non ci resta per saperlo che aspettare il 10 marzo quando The Vampire Diaries terminerà definitivamente il ciclo delle sue storie.

Intanto gustiamoci l’ultimo promo sul finale di stagione che vede protagonista il famoso trio.

Comments
To Top