Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Paul Wesley parla dell’ultimo episodio da lui diretto

The Vampire Diaries

La puntata di venerdì di The Vampire Diaries segna il quinto episodio diretto da Paul, e mentre lui è certamente a suo agio alla regia, c’è ancora una paura da superare.

Sono terrorizzato a dirigere i bambini, questo mi pietrifica’, dice Wesley a TVLine a proposito delle attrici che interpretano le figlie gemelle di Caroline ed Alaric. ‘Sono così dolci e adorabili, e sono bambine, quindi sono sempre preoccupato per loro. Non voglio essere troppo duro o chiedere troppo, queste due bambine sono così dolci’.

Parlando di Caroline e Alaric, Wesley dice che la sua scena preferita nella puntata della scorsa settimana è la conversazione semplice, non soprannaturale, avuta dalla fidanzata di Stefan con il padre delle sue figlie.

‘Non c’è niente di particolare, nessun lavoro con la telecamera o con gli effetti speciali’, spiega. ‘ E’ una scena tra Matt Davis e Candice King in un parcheggio, e che stanno solo parlando, più che altro stanno discutendo. E’ il tipo di scena in cui ti dimentichi di essere in uno show sui vampiri. Era un po’ come dire “OK, ragazzi, facciamo la versione CW di John Cassavetes. Dimenticate che siamo in uno show soprannaturale, solo parlate senza preoccuparvi. Sembrava naturale e reale, e penso che a loro sia piaciuto’.

The Vampire Diaries

La star 34enne aggiunge: ‘Ho pensato che Candice abbia fatto un lavoro davvero fenomenale con questo episodio. Lei si è veramente contraddistinta. Io, in realtà, penso che questo sia il miglior episodio che lei abbia mai fatto’.

Sebbene Wesley mantenga il segreto sugli sviluppi della trama del suo episodio, l’attore può rivelare che ‘c’è una sorta di soluzione nella missione di Stefan di salvare Damon. Le cose vanno in una direzione diversa, mettiamola in questo senso’.

Infatti, abbiamo assistito – SPOILER – al patto fatto dai Salvatore con il diavolo Cade, per cui i due fratelli hanno barattato la loro libertà con quella delle figlie di Caroline.

Infine, abbiamo avuto qualche dettaglio sul “barbuto Stefan”.

E’ un flashback, e credo che sia nel prossimo episodio. Non credo che abbiamo mai visto uno Stefan barbuto, lui non ha mai avuto la barba. Ho girato una scena durante l’estate e ho fatto crescere la barba per il ruolo; quando Julie ha visto la barba, penso che l’abbia amata. Così, quando siamo tornati ai giorni nostri, lei era dell’idea “Riportiamo indietro quella barba” ’.

The Vampire Diaries torna venerdì prossimo con l’episodio numero 7 dell’ottava e ultima stagione.

Comments
To Top