Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Panel di Michael Trevino alla Love&Blood ItaCon 3D

The Vampire Diaries

Proseguono i panel della Convention Love&Blood ItaCon 3D, adesso è il turno dell’umano poi licantropo poi ibrido poi… un’altra volta umano ed infine di nuovo licantropo in The Vampire Diaeris.

Disponibile e affabile, Michael Trevino ha poco in comune con l’arrogante ed iracondo Tyler; si siede, accavalla la gamba, sorride e risponde alle domande delle fan, perfettamente a suo agio di fronte ad una platea che non resta comunque indifferente al belloccio e palestrato interprete di Tyler Lockwood. Perchè sarà anche vero cheIan Somerholder è in grado di far gridare un’intera platea, ma sfido chiunque a trovare un membro del cast di TVD che possa essere definito ‘brutto’.

michael trevino_tvd_1Cori di apprezzamenti si levano dalla sala, con frequenza tutt’altro che sorprendente, e Michael sembra quasi in imbarazzo, ma sorride felice e appare rilassato; nessuno può resistere evidentemente al suo fascino, neppure il sesso maschile: un ragazzo confessa, infatti, che Trevino gli fa dubitare seriamente della sua eterosessualità. Una simile dichiarazione suscita inevitabilmente in Trevino un’espressione a metà tra il divertito e l’inquietato (per la serie: ma questo tizio è serio o mi prende in giro?!), ma poco importa perché nella sala scoppia una risata contagiosa… che ci permette di andare avanti!

Alla domanda cosa eliminerebbe dalla sesta stagione, Michael ammette di essere rammarico della morte di Liv (anche perché è stato l’uomo che amava, Tyler appunto, a porre fine alla vita) e del fatto che il suo personaggio ha riattivato la maledizione del lupo mannaro. Ricordiamo, infatti, che Tyler era sul punto di morire lui stesso se Liv non l’avesse aiutato ad ucciderla e quindi riattivare la maledizione che gli avrebbe salvato la vita. Con l’uscita dal cast di TVD di Trevino, il pubblico si interroga sui progetti futuri dell’attore, che non rivela nulla, ma rassicura che qualsiasi show farà, non intende sottrarsi a partecipare alle convention, perché ama incontrare il pubblico a cui deve tutta la sua fama. Applausi ed urla a gogò… ma davanti ad una dichiarazione del genere michael trevino_tvd_2c’era da aspettarselo!

Senza smettere un attimo di essere incredibilmente affascinante, Michael continua a rispondere alle domande delle fan. L’occasione è buona per scoprire quale è stato il momento preferito di Michael nell’intera serie: vedere come Tyler lottasse contro l’asservimento a Klaus per amore di Caroline, e come questo riuscisse a tenere lontana la sua ragazza dal vampiro originario. C’è pure il tempo per apprendere che da giovane Trevino era appassionato di biologia e voleva lavorare nei parchi, ma sappiamo tutti come è andata a finire…

Il tempo è terminato, anche questa volta uno stuolo di fan veloci mi ha battuta sul tempo. Ma non dispero, c’è ancora un giorno e mezzo per fare sentire la nostra voce! Stay tuned!

Comments
To Top