Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Panel di Daniel Gillies e Paul Wesley alla Love&Blood ItaCon 3D

Un carrellata di immagini nel maxi schermo che mostrano il tenebroso Eljiah Mikaelson e l’introverso Stefan Salvatore, con in sottofondo la canzone California dei Phantom Planet, accompagna l’ingresso dei bellissimi Daniel Gillies e Paul Wesley, accolti da uno scrosciante applauso e dalle urla dei fan in sala: è l’inizio del Panel Duo di The Vampire Diaries e The Originals alla Convention Love&Blood ItaCon 3D.

pheobe tonkin_paul wesley_daniel gilliesIl feeling tra i due attori sarà il tema centrale del panel, con abbracci e baci… negati. Se fosse il suo ultimo giorno su questa terra, dice l’attore interprete di Stefan, potrebbe anche fare felice Daniel: è evidente che gli interpreti dei sexy vampiri della CW hanno tutta l’aria di scherzare e non prendersi troppo sul serio.

‘Abbiamo gli stessi capelli, ma io non frigno come lui’, afferma Daniel quando gli viene chiesto cosa li accomuna.

Daniel svela anche un clamoroso segreto legato ai suoi bei capelli: in realtà è una parrucca. La sala ride di gusto a questa battuta; è chiaro che è un panel scanzonato ed allegro… come i suoi protagonisti, del resto.

E’ la quarta volta che Paul viene a Roma, gli piace l’Italia e le fan ne sono ben liete! Gli viene anche chiesto qualche dettaglio sul corto riguardante la Polonia. Il corto sulla Polonia è stato un momento molto importante della carriera lavorativa di Paul perché gli ha permesso di ricordare la sua famiglia e di connettersi con le sue origini, ha confessato l’attore.

Daniel invece ci racconta un particolare del suo passato, di quando – trasferitosi dalla Nuova Zelanda in Canada – aveva iniziato a fare il cameriere in un ristorante. Uno dei suoi clienti era stato proporio Paul Wesley, che gli aveva persino lasciato una lauta mancia. Insomma, un segno del destino questi due!

paul wesley_daniel gilliesAlla domanda, rivolta a Daniel, su quali siano i suoi pensieri riguardo alla coppia Eljiah ed Hayley, Paul è intervenuto: ‘A me non piace’, tutti hanno riso (perché sanno che nella vita reale Paul Wesley e Phoebe Tonkin fanno coppia fissa). Daniel ha invece ammesso che gli piace questa relazione, peccato che ci sia poco sesso! Dopo questa affermazione, Paul ha chiarito che è un triangolo molto grande.

Era facile prevedere la domanda da una fan Stelena che non demorde su un finale felice della sua coppia preferita e chiede a Wesley se anche lui ha mai avuto questa speranza. La platea non gradisce molto la domanda (evidentemente la maggioranza sarà Delena!), ma l’interprete di Stefan confessa di avere immaginato una scena in stile Biancaneve, con Damon che prova a svegliare Elena ma non ci riesce, poi arriva Stefan che (dopo aver tolto la salitva… disgustoso!) la bacia e riesce a svegliarla.

Alla domanda su cosa non hanno mai fatto nella vita e vorrebbero fare, Paul confessa di voler sapere come fanno le ragazze italiane ad essere così belle ed a sapersi vestire così bene. Il pubblico gradisce ed applaude. C’è tempo anche per una domandina su Nina, e Paul dice di essere felice per la scelta della collega che sostiene completamente.

Si conclude con questo panel la giornata di sabato, ma abbiamo ancora molti ospiti da intervistare e seguire domenica. A domani!

Comments
To Top